si vede cmq che hai aumentato anche il numero di seghe giornaliere a 2 mani![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
ma che nerding..in palestra ci vado 4 volte a settimana passandoci nemmeno 4 ore in totale...2 sessioni di pesi da 1 ora 1 ora e mezza e 2 di cardio da 40 minuti nemmeno
Però hai centrato il punto...non ci deve essere forma di nerding su nessuna cosa. Cerco di fare un po di tutto, contatti umani sport lavoro videogioco...soprattutto sui contatti umani cerco di essere più propositivo..chi mi ha conosciuto dal vivo penso lo sappia che sono una persona simpatica ma nonostante questo un po sociopatico lo sono
E cmq non c'è da scherzare sull'alimentazione se no poi si finisce come me a smau 2005!!!
Ormai questa è la mia "benzina!"
http://imageshack.us/photo/my-images...212002031.jpg/
![]()
Piu sociopatico che persona simpatica
In questi 2 mesi sono cambiato profondamente...lo ammetto mi faccio terrore
troppo tempo fà ci siamo visti...confederation cup 2009 con telecronaca alla radio?
ah no....romics 2011?cazzo forse ora chi mi ha visto qua del forum potrebbe odiarmi!!non ci avevo pensato :=(
Gramas hai rimosso le foto ma si vedono ancora gli snapshot![]()
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ahha cioè?
strano le avevo messe per farle vedere ad un amico poi levate
O cmq sono orgoglioso ovviamente di quelle foto....be più delle ultime che delle prime..bhahaha
Oggi ho sognato Gramas muscoloso che scendeva con corde e tutto in un cratere (speleologo forse, boh) mentre era al telefono con l'admin di un altro forum che frequento.
Esistono comunità di recupero per questo tipo di problemi? Passatemi i numeri di telefono.