mhmh...brenda......
![]()
![]()
![]()
![]()
su guinevere hib c'è sempre posto.
unica condizione: x fare il 50 ti metti sotto e te lo fai senza lagnarti
ah.. ts obbligatorio
![]()
Occhio alla sorpresa![]()
Barrakka - Elf Mana Eldritch - Morgan Le Fay
Barabba - Firbolg Nature Druid - Morgan Le Fay
Fisco - Shar Vampiir - Morgan le Fay
Barakka - Firbolg Nurture/Regrowt Druid - Deira
Jekyll - Celt Warden - Deira
AGAINST NEW FRONTIERS.
hauhauhauhahua
si TS c'è l'ho e l'ho sempre usato.....
si certo ke il 50 lo faccio da sl, ma expare con gli americani nn è molto facile, io nn so un cazzo di inglese![]()
Tu scleri già guardandoti allo specchioOriginally Posted by kraus
![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
il nostro è privèè
pero' se offri il culetto a kraus, inizia a sbavare e non solo ti gilda...ti mette pure rank 0
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Ti svelo un segretoOriginally Posted by Oskuro
: sei riuscito in 1 ora a sparare una raffica di domande che hanno gia' TUTTE una risposta, basta cercare un attimo nel forum
![]()
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
Cico ricordati che dopo le tue prestazioni anali su Hib/lancelot mi e' toccato gildare 4 persone perchè preso dai rimorsi.Originally Posted by Cicul
Dovete sapere che cico addesca le persone per Hibbylandia e si fa seviziare con un "ombrello" (riferimenti a cose, persone e animali è puramente casuale)
P.S.: se nn capite che centra l'ombrello nn preoccupatevi chi sa capirà
LOLOriginally Posted by kraus
Ogni volta ke il mio sguardo cade su 1 ombrello inizio a ridere come 1 scemo!!!
specie quelli col manico ricurvo a scatto!!!
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
ridi o sbavi? ;DOriginally Posted by Sylent
![]()
sbavaOriginally Posted by Brendah
AHAHAAHAAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHHAHAHHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
![]()
![]()
![]()
l'ombrello huhuhuhuhu
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
nunu rido xké penso ke Kraus potrebbe averlo usato ql ombrello e non ho il coraggio di toccarlo...
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Io e' circa 4 settimane che non gioco seriamente, ma una cosa posso dirtela con assoluta convinzione
Lancelot e nel particolare Hibernia, e' un server da Gank guild, o cmq da gilde di piccolo numero composte da persone che giocano comunque tanto, e queste persone sono comunque amici che vogliono mantenere il loro gruppo ristretto
Questa e' la filosofia della nostra gilda, questa e' anche la filosofia di altre gilde italiane. Tutte le gilde in USA sono relativamente recenti ( YCL e Legionaries al momento le piu' anziane eppure hanno solo 7 mesi di vita) e tutte si sono fatte un culo enorme per poter competere con gank guild estremamente forti
Se vuoi entrare in una gilda di Lancelot HIB o sei amico di qualcuno gia dentro la gilda, oppure provi a entrare in quelle 2/3 gilde con gildature aperte come i GdL o i The Answer