Page 7 of 10 FirstFirst ... 345678910 LastLast
Results 91 to 105 of 144

Thread: [Coppa Italia] Juve-Milan

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    cmq...ma quanto cazzo è forte Barzagli?? se penso a tutta la merda che gli sparavo addosso a Euro 2008 mi viene una diarreite acuta

difensore più continuo d'europa e top3 mondo atm.
    anche a euro2012 ha fatto un paio di partite sottotono..
    cmq anche secondo me è uno dei migliori presenti attualmente.
    solo che se non ci sono dietro cifre da zilioni, alcuni non li considerano forti.
    ha i suoi limiti, per carità, (vedi quelle 2 volte puntato dal faraone come primo esempio che mi passa x la testa)
    searching for free time...

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    anche a euro2012 ha fatto un paio di partite sottotono..
    cmq anche secondo me è uno dei migliori presenti attualmente.
    solo che se non ci sono dietro cifre da zilioni, alcuni non li considerano forti.
    ha i suoi limiti, per carità, (vedi quelle 2 volte puntato dal faraone come primo esempio che mi passa x la testa)
    ma veramente se c'è una cosa in cui è forte è l'uno contro uno.

non è indice di un limite essere superato da El Sharaawi eh.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Rotfl

guardali gli interetti come succhiano che abbiamo la difesa più forte in europa pagata in tutto 2 barattoli di maionese e 1 tubetto di mostarda
    "Eh ma è il fratello scarso di RANOCCHIA" (CIT.)

Randolk's Avatar

gli interetti succhiano perchè hanno una squadra di merda, non perchè pigliate pochi gol. e bonucci non l'avete mica pagato un barattolo.
    Spoiler

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

15? 18? non ricordo

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

5,5 + metà criscito e metà almiron.

Ensign Cifra's Avatar

MILANO, 24 giugno (2010?) - E' finito l'incontro fra Juve e Genoa e Bari: c'è stata la fumata bianca per Leonardo Bonucci alla Juve. Tecnicamente l'operazione è stata realizzata con il riscatto del giocatore da parte del Bari che ora lo cederà ai bianconeri. Per questo dettaglio bisognerà aspettare formalmente l'apertura del mercato il primo di luglio, ma già nei prossimi giorni di rientro dal Sudafrica Bonucci potrà mettere le firme sul preliminare.
    Il resto dell'operazione si completa con il passaggio di Criscito al Genoa, il rinnovo della comproprietà di Palladino per i liguri, la probabile acquisizione da parte del bari di tutto il cartellino di Meggiorini (finora a metà con i rossoblù). Al Bari anche un conguaglio quantificabile fra i 3 e i 4 milioni.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

si le valutazioni date ai giocatori?
    almiron lo pagaste voi 11 se non ricordo male, cmq il totale della valutazione di bonucci mi sembra fosse 18
    che poi per carità conta nulla, a me è sempre sembrato una gran sega mentre ho rivalutato moltissimo barzagli, li avete fatto veramente il colpo preso a zero giusto?

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

300k euro tipo, come un appartamento in periferia.
    Bonucci mezza sega non se po sentire, visto l'andamento che ha da oramai più di 1 anno, precisamente dalla sfida di andata contro il Milan la scorsa stagione, dei 3(barzagli bonucci chiellini) quello di cui non farei mai a meno è appunto il laziale

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

ma veramente se c'è una cosa in cui è forte è l'uno contro uno.

non è indice di un limite essere superato da El Sharaawi eh.
    pelu, ho portato 2 esempi.
    anche vs spagna ha visto un paio di volte l'uomo andarsene via.

è un giocatore solido, bravissimo nell'anticipo, nella posizione e anche tecnicamente.
    ha un limite nella "pesantezza" in partenza in quanto un po' piantato in certe occasioni.
    se becca la palla, bene, sennò si fa passare o fa fallo..

io lo adoro, eh!
    searching for free time...

Scappato di Casa Palur's Avatar

è il piu forte al mondo .
    Però noi abbiamo alvarez.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

certo che dopo la partita di ieri lollo a quello che avevano scritto i rometta QQ quando arrivò Stekelecoso..."peeehh noi presoh miglior portiereh europah x 2 spicci, la lazie ha speso di piu x quella merda di marchetiihhh" pehhh... -->
    Last edited by Slurpix; 23rd January 2013 at 17:02.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    si le valutazioni date ai giocatori?
    almiron lo pagaste voi 11 se non ricordo male, cmq il totale della valutazione di bonucci mi sembra fosse 18
    che poi per carità conta nulla, a me è sempre sembrato una gran sega mentre ho rivalutato moltissimo barzagli, li avete fatto veramente il colpo preso a zero giusto?
    Bakkiuzzo, obiettivamente Bonucci è cresciuto in una maniera pazzesca nell'ultimo anno e mezzo. Poche palle, è diventato un difensore coi controcazzi.

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    pelu, ho portato 2 esempi.
    anche vs spagna ha visto un paio di volte l'uomo andarsene via.

è un giocatore solido, bravissimo nell'anticipo, nella posizione e anche tecnicamente.
    ha un limite nella "pesantezza" in partenza in quanto un po' piantato in certe occasioni.
    se becca la palla, bene, sennò si fa passare o fa fallo..

io lo adoro, eh!
    Mello ma io ste cose non le ho mai viste. Cioè, che contro la spagna, e quindi una squadra di fenomeni in una partita dove siam stati presi a pallate si sia fatto superare qualche volta...capita.

cosi come essere saltato di tanto in tanto, difensori mai saltati o che non fanno cappelle ogni tanto non ne sono mai esistiti.

questo non sbaglia una partita da pasqua del 92', mediamente è insuperabile in 1vs1, è veloce (magari non nel primo spunto visto il fisico imponente, ma in progressione non l'ho MAI visto saltato manco contro gli attaccanti più veloci), fortissimo in anticipo. Altro che o la va o la spacca.

acquistone clamoroso, e lo dico da fortissimo critico nei suoi confronti all'inizio ed anni fa.

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Handanovic ha fatto un miracolo..

Guarin e' cresciuto tantissimo..

Comunque quando si decideranno a rinforzare questa merda di squadra farenno un piacere grato a tutti i tifosi
    Spoiler

Spoiler

Zi Piè's Avatar

difensore più continuo d'europa e top3 mondo atm.
    Se LOL
    Attached Images Attached Images  

Page 7 of 10 FirstFirst ... 345678910 LastLast