Page 5 of 18 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 270

Thread: e' sparito il PD

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

infatti se cercate un voto di rottura/scassacazzi "fare per fermare il declino" lo è, ma al contrario di grillo hanno contenuti degni di gente che deve sedere in parlamento non fare i demagoghi a forza di slogan...

ad esempio, hanno dimostrato serietà quando (visto che i sondaggi su fare sono incerti, non sanno neanche se superano la soglia di sbarramento):

1: hanno detto no ad una partnership con montezemolo, perche questo si era presentato facendogli firmare un foglio per unirsi, senza neanche ascoltare le loro proposte...hanno detto no.

2: giannino ad esempio gli è stata fatta chiudere baracca su radio 24; altro sintomo che ai poteri forti probabilmente non piacciono.

3: non essendo appunto sicuri di un seggio, giannino ha confessato che sia bersani, che il pdl, che monti gli hanno detto: "va bene sei stato bravo, hai il tuo consenso, lascia stare la tua lista, unisciti a noi che un seggio per te e 4 amici tuoi te lo diamo"... ovviamente li hanno mandati a fanculo..

tutto si può dire tranne che a loro manchi serietà...

poi mi piace molto la loro idea per una riforma del lavoro, con tutele piu basse ma tasse e contributi piu bassi per i giovani che si affacciano nel mondo del lavoro, tutele e tassazione che aumentano con l'aumentare dell'anzianità..

mi piace che hanno proposto che le pensioni d'oro, finora non toccate perche ci si nasconde dientro il baluardo del "peeeeh diritti acquisitiiiiih", verranno comunque ritoccate..

etc etc etc..

alla camera, io di sicuro li voto
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander nortis's Avatar

ma tornando it, solo a me Bersani ieri è piaciuto un sacco? non ha esagerato da nessun lato... è stato... un premier
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Warrant Officer nexo's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    è un ragionamento del cazzo.
    ...
    Tieni: http://www.fermareildeclino.it/ questi soddisfano tutti i tuoi punti, con la differenza che è gente che sa quello che dice.
    ... sono totalmente concorde; una proposta organica è diritto di ogni cittadino, che si DEVE spendere nel comprenderla e valutare se sia più o meno condivisibile rispetto ad altre pariteticamente sviluppate. Vorrei esistesse il lusso di poter scegliere tra persone che sanno e non che millantano.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

fare meriterebbe moltissimo, ma temo che non arriverà allo sbarramento...
    searching for free time...

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

apposto...
    via di frasi fatte!!!

quella sugli F35 per far contento Vendola e qualche coglione che non sa quanto realmente spendiamo...

(link dal post fatto benissimo
    searching for free time...

Hador's Avatar

ogni volta che il qualcuno dal PD fa una dichiarazione, mi passa sempre di più la voglia di votarli perfino al senato.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

ehh che vuoi che ti si dica, buon berlusconi settordici.
    Daoc
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Tanto nel 2014 muoreName:  image.jpg
Views: 50
Size:  91,2 KB

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

E' Camorra contro PD. Non dovrebbe esservi difficile votare, se siete indecisi auauua.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Ma anche no, senza scomodare il centro, si può mettere la x anche sul partito di oscar giannino

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    a me gli scenari possibili paiono solo 2, PD + SEL o "governo di larghe intese" PD + Monti e soci. Tutto dipende dal senato. Ora, le posizioni su lavoro ed economia di monti e soci sono MOLTO più convincenti (anche se non in termini assoluti, nel senso, fare è molto meglio come proposte) di quelle PD. Inoltre, manco a dire che il PD dovrebbe garantire un governo più laico e di diritti civili, dato che come sempre è pieno di cattocomunisti che non voteranno mai aperture a gay e soci.
    La posizione su università e ricerca, poi, del PD è approssimativa, relegata a qualche frasetta qua e la e non centrale nella loro campagna elettorale.

Non riesco a decidere, quindi, se auspicarmi il primo o secondo scenario.
    Io giannino lo voto sicuro alla camera, al senato sono indeciso sul discorso sopracitato.

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    ma quale berlusconi settordici

dico solo che mio zio, commerciante classe media (quella vera non quella finta dei morti di fame) l'altra sera ha detto testuali parole: "col cazzo che rivoto Berlusconi non mi faccio prendere per culo due volte, piuttosto voto SEL" quindi direi che la presa di coscienza almeno in parte dei berlusconiani con un minimo d'intelligenza c'è stata, l'unico interrogativo che rimane è con chi governerà il PD

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    ma quale berlusconi settordici

dico solo che mio zio, commerciante classe media (quella vera non quella finta dei morti di fame) l'altra sera ha detto testuali parole: "col cazzo che rivoto Berlusconi non mi faccio prendere per culo due volte, piuttosto voto SEL" quindi direi che la presa di coscienza almeno in parte dei berlusconiani con un minimo d'intelligenza c'è stata, l'unico interrogativo che rimane è con chi governerà il PD
    Non mi darebbe fastidio Monti + PD, non posso fare a meno di notare la differenza che passa tra l'Italia e la Grecia al momento.

saltaproc's Avatar

Mmmm anche no
    Monti merda

Randolk's Avatar

al senato va garantita governabilità.
    sangue, sudore e lacrime alla camera, mi aspetto guerra su ogni singolo emendamento e ddl. non devono esistere patti sottobanco, voti di scambio e alchimie di palazzo vecchie. bersani non dove avere campo libero sulle riforme, deve confrontarsi con le forze emergenti. quindi alla camera per me il voto di pancia va benissimo, anzi.
    al senato no, il filtro deve farlo la camera. il senato è pericolosissimo farlo stagnare per due motivi.

uno, non passa una riforma con la disomogeneità delle forze in campo

due, http://www.repubblica.it/politica/20...8/?ref=HRER2-1
    Spoiler

Page 5 of 18 FirstFirst 12345678915 ... LastLast