infatti se cercate un voto di rottura/scassacazzi "fare per fermare il declino" lo è, ma al contrario di grillo hanno contenuti degni di gente che deve sedere in parlamento non fare i demagoghi a forza di slogan...
ad esempio, hanno dimostrato serietà quando (visto che i sondaggi su fare sono incerti, non sanno neanche se superano la soglia di sbarramento):
1: hanno detto no ad una partnership con montezemolo, perche questo si era presentato facendogli firmare un foglio per unirsi, senza neanche ascoltare le loro proposte...hanno detto no.
2: giannino ad esempio gli è stata fatta chiudere baracca su radio 24; altro sintomo che ai poteri forti probabilmente non piacciono.
3: non essendo appunto sicuri di un seggio, giannino ha confessato che sia bersani, che il pdl, che monti gli hanno detto: "va bene sei stato bravo, hai il tuo consenso, lascia stare la tua lista, unisciti a noi che un seggio per te e 4 amici tuoi te lo diamo"... ovviamente li hanno mandati a fanculo..
tutto si può dire tranne che a loro manchi serietà...
poi mi piace molto la loro idea per una riforma del lavoro, con tutele piu basse ma tasse e contributi piu bassi per i giovani che si affacciano nel mondo del lavoro, tutele e tassazione che aumentano con l'aumentare dell'anzianità..
mi piace che hanno proposto che le pensioni d'oro, finora non toccate perche ci si nasconde dientro il baluardo del "peeeeh diritti acquisitiiiiih", verranno comunque ritoccate..
etc etc etc..
alla camera, io di sicuro li voto