Votate brendah
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=16568
Grazie a tutti
Votate brendah
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=16568
Grazie a tutti
uppo!!
plz votate!!
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
lecchinoOriginally Posted by kraus
![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Brendah non lo so...., ma Scorpyon in chat gilda Urkraft con l'ombra sucava un bel po.....tipo:
" e che palle pd che sgravio sti infi , mi so rotto deleto...."
" ...seeee 1000 di pa e che pd...basta non gioco piu a daoc..."
" .....ecco te pareva , tasto iwin inf stun 10 secondi , che gioco di merda , deleto ..."
....
![]()
Kiss scorp ..![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Originally Posted by BlackCOSO
maledetto![]()
Non è morto ciò che in eterno può attendere.
E con il passare di strane ere anche la morte muore.
io ci avrei aggiunto Hudlock asdasdsdsaeasdsdasdsdsda
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Il più grande sukatore è Speedypizza. Adesso che si è rollato un sb il pomeriggio è da morire dal ridere.. quasi quasi uno di sti giorni registro e uppo =)
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
Originally Posted by edotrek
come si fa a farle sentire ?
avrei un 700 mb di tutto-kraus
nella collana tuttocompreso :
- Kraus che canta
- Kraus che urla
- Kraus che racconta le fantastorie quali ( le ricorderemo senz'altro ) lo zio d'america, il campione italiano di nuoto, il g1 di emain![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
sei pregato di evitare certe parole, c'e' gente che sta cercando di smettere -.-Originally Posted by BlackCOSO
Originally Posted by Virolo
noi abbiamo cambiato server ts.
l'admin è un po folle che ci fa fare le telefonate in diretta alle operatrici di Tele2 ma vabbeh...
per il resto è ottimo , zero lag, anche se di clan di daoc ci siamo solo noi
il resto tutti giocatori di bohhh credo quake , unreal, medal of honor
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Mi sa nn gli è bastato lo scherzetto di ieri mo glielo rifoOriginally Posted by Cicul
AUTOREMOVE FTW
fatto
ah p.s sono bastianello se qualcuno mi conosce