Originally Posted by
Tacitus
Appena finito il match con le lucertole...che dire una tragedia!!
Ho finito i secondo tempo con 4 giocatrici... il resto si divideva tra morte e infortunate , un ecatombe tanto che alla fine non mi faceva vedere la situazione della mia squadra... credo per una vena di artificiale compassione.
Parto in attacco abbastanza bene da ritrovarmi a metà campo avversario con 3 giocatrici e la palla, ma non ho tenuto in conto della mobilità delle lucertoline ( o del mio poco avanzamento), e da lì a poco venivo accerchiato...
Tenevo duro , ma poi il suo bestione ha scoperto di avere un master al MIT e ha iniziato a stuprare le mie donzelle, non contento le buttava nelle mani dei tifosi imbufaliti (imbufaliti forse perchè non gliela davano).
Secondo tempo continua il massacro , restandomi 4 donzelle ho avuto un benevolo colpo di culo: mi ha atterato la portatrice balzandola fuori (ovviamente i tifosi hanno infierito) mentre ero meta campo lato sinistro (appunto.. molto sinistro) e la palla è miracolasamente volata quasi alla sua linea di toucdown, propiziando un doloroso 0-0.
Notte e il prossimo turno lo gioco direttamente con i tifosi.
-_-