Page 6 of 98 FirstFirst ... 23456789101656 ... LastLast
Results 76 to 90 of 1468

Thread: Blood Bowl - Wayne's Cup -Anno Uno-

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

PER XFIRE
    Below are the steps you need to follow:
    First of all you're going to need Xfire, Download it directly from here: Download Xfire
    Next, install it and register an account.
    After that go into Tools-Option, select the broadcasting-tab, and click enable.
    Start your game through Xfire's list of your games.
    Hit 'scroll lock'+B.
    That's it, your stream will now appear at "http://www.xfire.com/live_video/username/"
    As an example the broadcasting address becomes:
    "http://www.xfire.com...video/stygger/"

ma forse ho trovato un altro sistema molto fico Poi vi spiego bene
    *WoD Kittens*

Randolk's Avatar

mi dicono che shub deve aver venduto l'anima al demonio
    se ero io zaider avevo già ragequittato e tirato il monitor giù dal balcone
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar

Appena finito il match con le lucertole...che dire una tragedia!!
    Ho finito i secondo tempo con 4 giocatrici... il resto si divideva tra morte e infortunate , un ecatombe tanto che alla fine non mi faceva vedere la situazione della mia squadra... credo per una vena di artificiale compassione.
    Parto in attacco abbastanza bene da ritrovarmi a metà campo avversario con 3 giocatrici e la palla, ma non ho tenuto in conto della mobilità delle lucertoline ( o del mio poco avanzamento), e da lì a poco venivo accerchiato...
    Tenevo duro , ma poi il suo bestione ha scoperto di avere un master al MIT e ha iniziato a stuprare le mie donzelle, non contento le buttava nelle mani dei tifosi imbufaliti (imbufaliti forse perchè non gliela davano).
    Secondo tempo continua il massacro , restandomi 4 donzelle ho avuto un benevolo colpo di culo: mi ha atterato la portatrice balzandola fuori (ovviamente i tifosi hanno infierito) mentre ero meta campo lato sinistro (appunto.. molto sinistro) e la palla è miracolasamente volata quasi alla sua linea di toucdown, propiziando un doloroso 0-0.
    Notte e il prossimo turno lo gioco direttamente con i tifosi.

-_-
    Last edited by Tacitus; 24th January 2013 at 00:59.

Per fare Broadcast senza XFire

Andate su twitch.tv e create un account
    Scaricate questo programma free http://sourceforge.net/projects/obsproject/

Nella pagina di twitch.tv cliccate dove dice "per iniziare" e copiate la Key che vi propone nella pagina seguente

Aprire poi le opzioni del programmino che avete scaricato

In broadcast settings mettete
    Live Streaming
    Twitch/Justin.tv
    e sotto la key che avete copiato prima

apply

aprite Bloodbowl
    tornate sul programmino e fate doppio click dove dice source, vi apre un pannello e cliccate dove parla di BB_CE ( o una cosa simile )

dovrebbe trasmettere in broadcast sul canale twitch.tv/NOMEUTENTE

fatemi sapere, a me ha funzionato ( ps; vi fa scattare un pochetto il gioco ma io facevo un broadcast in 16:9 )
    *WoD Kittens*

Zaider's Avatar

Partita finita ora.

Vince 4 a 0 Shub.

Poco da dire, ha giocato bene. Io non sono riuscito ad impostare praticamente niente in quanto al primo turno mi han buttato fuori rattogre + gutter runner. Ho finito il primo tempo in 6, il secondo in 5.
    Ho avuto 2 QUASI SIMIL azioni potenzialmente buone ma evidentemente dei tiri al 2+ oggi non erano cosa.

edit: quando hai 5 omini in campo, l'avversario calcia e gli entra pure il blitz è proprio un brutto momento.
    gratz.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Diciamo che ho veramente sculato il Dio dado mi ha dato praticamente la vittoria al secondo turno, primo blocco ogre vs ogre io gli spiano il suo ferito grave, altro blocco gli spiano con un danno fisico permanente a -1forza uno dei due gutterrunner e quindi la sua partita praticamente va in merda, a questo ci aggiungi che dopo 2 ulteriori turni ho fatto 2 mete la sua partita finisce. Il suo team finisce il primo tempo in 6 e la partita in 5 ci sta poco da fare se poi il suo gutterrunner rimasto gli sbaglia 3 prese dopo il kick e 2 prese successive...

A questo aggiungi che nell'unico spazio che gli lascio perchè volevo far picchiare l'ogre per farlo passare di liv lui canna la ricezione e quindi partita finita.

Unica mia pecca...essendo un coglione per un uomo di linea ho usato l'apotecary e non ho letto, credendo in modo sbagliato, che desse in automatico il risultato migliore sul reroll della tabella del danno quindi un lineman da morto è rimasto morto. Diciamo che il Dio dato ha bilanciato la mia sculacchiata con la mia innata coglineria.

Come dicevo a Zaider se eravamo sul boardgame a parti invertite era volato il tavolo e anche probabile un rosario di bestemmie che la metà bastava.

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Come dicevo a Zaider se eravamo sul boardgame a parti invertite era volato il tavolo e anche probabile un rosario di bestemmie che la metà bastava.
    Conoscendoti la cosa non mi stupisce affatto ahahahah
    Comunque ho validato tutti i match giocati fino ad ora, potete controllare e skillare i player quando volete
    *WoD Kittens*

I'm not good enough Milker's Avatar

ho letto una chat dove Zaider tirava giù tutti i Santi dal cielo

Shub come mi aspettavo è un osso duro o ha un duro osso...non ricordo

Zaider's Avatar

dico solo che dopo aver mutato il microfono ho preso un bicchiere e l'ho sfasciato contro il muro.
    gratz.

in compenso ho aggrato la moglie con le mie chiacchiere

Randolk's Avatar

prima giornata e la gente sta già ammattendo

Spoiler

Azz vero devo vedere se santachiappa mi regge pure sui roll...se sparo 2 doppi all'ogre e a uno dei gutter...mi viene duro per 1 anno e a quel punto smetto di giocare la lega che la moglie mi precetta tutte le notti!!!

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Quote Originally Posted by Tacitus View Post
    Appena finito il match con le lucertole...che dire una tragedia!!
    Ho finito i secondo tempo con 4 giocatrici... il resto si divideva tra morte e infortunate , un ecatombe tanto che alla fine non mi faceva vedere la situazione della mia squadra... credo per una vena di artificiale compassione.
    Parto in attacco abbastanza bene da ritrovarmi a metà campo avversario con 3 giocatrici e la palla, ma non ho tenuto in conto della mobilità delle lucertoline ( o del mio poco avanzamento), e da lì a poco venivo accerchiato...
    Tenevo duro , ma poi il suo bestione ha scoperto di avere un master al MIT e ha iniziato a stuprare le mie donzelle, non contento le buttava nelle mani dei tifosi imbufaliti (imbufaliti forse perchè non gliela davano).
    Secondo tempo continua il massacro , restandomi 4 donzelle ho avuto un benevolo colpo di culo: mi ha atterato la portatrice balzandola fuori (ovviamente i tifosi hanno infierito) mentre ero meta campo lato sinistro (appunto.. molto sinistro) e la palla è miracolasamente volata quasi alla sua linea di toucdown, propiziando un doloroso 0-0.
    Notte e il prossimo turno lo gioco direttamente con i tifosi.

-_-
    Intanto complimenti per la partita, tu hai giocato sicuramente meglio, giusto MVP della partita al " Kroxigor del Mit " l'unica fortuna che hai avuto è stata , forse, quando la palla è stata rimessa in campo a 3 turni dalla fine in una posizione angolata nella mia meta campo , lontanissima per il TD con mezza squadra tua fuori. Se il random lo portava qualche casella sopra... cmq GG . Ci vediamo al ritorno nella tana delle lucertole è_é
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Peccato non si usano le arene con "gli effetti speciali"....

Avere l'arena dei nani con il soffitto dove non puoi lanciare o quella dei dark elf al buio è priceless!!

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    dico solo che dopo aver mutato il microfono ho preso un bicchiere e l'ho sfasciato contro il muro.
    Non l'hai presa bene bene eh

Alla prossima vediamo a chi sorride il fottuto dio dado

La lega è iniziata bene bene, fegati gia' in crisi muahahahahaha
    Spoiler

Page 6 of 98 FirstFirst ... 23456789101656 ... LastLast