è naz che si è evoluto nel signore del fail?
è naz che si è evoluto nel signore del fail?
Love Sucks... Real Love Swallows...
il downloader + lento della storia
..
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Io l'ho scaricato prima della open ed andava una scheggia. Non ho provato ad aggiornare però. Dovrei farlo.
Allora un po di precisazioni
- il gioco e' GIA uscito visto che non wipano piu i chars
- si scarica lento perche ieri han messo una patch da 1.5 giga che tutti devono scaricare e i server che han son limitati
- manco a me aveva preso sto gioco ma dopo che ci ho passato un po di tempo (ero livello 68 in closed) devo dire che merita tantissimo, il sistema di items/valuta/craft e' geniale
- le animazioni restano il punto debole del gioco, detto cio il gioco e' ancora in evoluzione e pare che gia a breve uscira una patch che migliora un po le cose
-i server so in texas e io da roma pingo 90 fisso .... roba che su LOL EUW quando pingo 130-140 so contento; non so come sia possibile
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
qualche link al torrent?
eh?
bo a chi interessa ho usato il secondo link in questa pagina http://www.mmorpg.com/discussion2.cf...T.html#5521978
sto creando l'account ma non ci giocherò prima di stasera
sto gioco è una figata assoluta ( parere dopo1 ora) , altro che d3 di merda lol.Lo skill tree è favoloso, e mi piace che ci sono mille scroll per cambiare enchatare item, oltre al sistema di skill/rune .
mi sa che ci gioco peso in sti giorni se volete aggiungermi sono DrShulz ghgh
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam