Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 37 of 37

Thread: [NBC] Revolution - JJ again...

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Boroming View Post
    mi sa che farò come terra nova. lo guardo nei tempi morti per le perle di trash e merdate varie.

puoi evitare gli spoiler imho.

la cosa davvero terrificante? sta avendo dei buoni ratings.... gli americani non capiscono davvero un cazzo.
    +1

Lieutenant

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    penso di aver appena visto una delle scene più allucinanti di tutti i tempi in una serie tv
    Spoiler

no davvero ma gli sceneggiatori....... ma cosa cazzo avevano fumato per dio: ho paura che dovrò continuare a seguire sta serie solo per sperare di vedere altre trashate epiche del genere
    Si che poi si riallaccia ai discorsi successivi sulla milizia e su quanto siano cazzuti e ben addestrati, mah....

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

c'è qualcuno che lo segue ancora o fa proprio cagare cagare??
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant

Io la seguo, mi pare che sia in pausa al momento.
    Secondo me e' leggermente migliorata, anche se si basa su delle premesse un po assurde.
    Pero come post-apocalittica si puo anche guardare, certo non ci sono gli zombie

Lieutenant Thor's Avatar

fa merda ma la guardo per impegnarmi 40 minuti quando non ho un cazzo da fare
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Scappato di Casa Palur's Avatar

fa merda

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

ho guardo le prime due puntate

bella la fotografia e l'idea di fondo, xo gi attori fan cagare, e ho gia visto robbbbe assurde -.-

la ragazza mi sta gia sul cazzo

direi quindi che x ora fa cagare, gli do ancora un paio di puntate
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 3 of 3 FirstFirst 123