Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 29 of 29

Thread: ...RA per Pally...

Ensign Anywyn's Avatar

Io non prenderei IP Ogo ... se non dopo 5L0 ... dicono che quello atuale nn valga il vecchio IP (io sinceramente non credo di prenderlo cmq)
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by Diablix
    IMHO Purge 2 nn vale i punti che costa per uno scudato
    nel frattempo che passano i 5 sec di purge ti sei beccato 2 pbaoe ( o di piu) o hanno dato 2 swingate a chi proteggi( bg se sei mezzato mica funziona ne da mezzato blocchi) te che dici non vale la pena?

purge 2 vale i punti spesi per tutte le classi l'1 e' giusto da bg

Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Chief Petty Officer leonfir's Avatar

Quote Originally Posted by McLove
    i primi 30 punti se ne vanno x purge 2 (ad 1 e' inutile) e vehemental remedy a 2( dono da 800 pf ogni 10 min) il resto dex, blocco o str per ab armi.

non ho resistito

Le stesse che ho suggerito ieri in ts...qua per me(imho) le voglion sprecare per avoidance e altre ra passive fin da subito..senza prendere subito purge2 e dono2
    LEONFIR THE HERO 8L4 Deira
    MENS SORC 7L7 su Galahad
    ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

nel frattempo che passano i 5 sec di purge ti sei beccato 2 pbaoe ( o di piu) o hanno dato 2 swingate a chi proteggi( bg se sei mezzato mica funziona ne da mezzato blocchi) te che dici non vale la pena?

Appunto, è lì che sbagli.
    Se ti becchi un pbaoe ti smezzano. (stun aoe dura talmente poco che manco fanno a tempo a caricarti)
    Se hai intercept e attaccano quello che difendi ti smezzi (se è 1 mago al primo colpo poi nn si usa mai stun visto il BT).
    L'unica utilità di Purge2 è contro uno stun da 9 secondi da melee (poi se hai bg possono farteli finchè vogliono basta che nn sia il mago a prenderle), dato che quelli castati di secondi ne durano 4.. non fai a tempo a premere purge (+ il ping) che dopo 1 secondo finirebbe da solo

Per questo ripeto, 15 punti non li vale. Ne vale appunto i vecchi 4.. purge2 è solo per tank offensivi puri che non hanno charge o per i caster che non hanno mai BG
    Last edited by Diablix; 7th September 2004 at 17:10.
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Petty Officer 2nd Class Garyon Z's Avatar

mmm non sono certo che bg non funzioni da mezzato
    On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX
    On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX <------- 2H OMG
    On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Quote Originally Posted by Garyon Z
    mmm non sono certo che bg non funzioni da mezzato
    Ma sopprattutto come detto prima da mezzato Intercept funziona
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Quote Originally Posted by Diablix
    Appunto, è lì che sbagli.
    Se ti becchi un pbaoe ti smezzano. (stun aoe dura talmente poco che manco fanno a tempo a caricarti)
    Se hai intercept e attaccano quello che difendi ti smezzi (se è 1 mago al primo colpo poi nn si usa mai stun visto il BT).
    L'unica utilità di Purge2 è contro uno stun da 9 secondi da melee (poi se hai bg possono farteli finchè vogliono basta che nn sia il mago a prenderle), dato che quelli castati di secondi ne durano 4.. non fai a tempo a premere purge (+ il ping) che dopo 1 secondo finirebbe da solo

Per questo ripeto, 15 punti non li vale. Ne vale appunto i vecchi 4.. purge2 è solo per tank offensivi puri che non hanno charge o per i caster che non hanno mai BG
    stun aoe dura poco per un pg che ha stoicism, purtroppo il pala non lo ha e chiaramente parlavo dello stun (al netto delle resistenze te lo becchi tutto), non penserai che nn sappia che se sei mezzato e ti menano ti smezzano, se sei mezzato nn intercetti nulla diablix prima di aprire bocca usalo uno tank scudo (se sei mezzato/stunnato non poni il tuo corpo blabla), cosi come nn blocchi e mi sembra proprio che da mezzato bg nn funziona, ma ci sono talmente tante di quelle cose che possono tenerti lontano da un caster e devi stargli al culo se menato, per cui NON puoi attendere 5 sec e 5 sec su un pg che veste stoffa sono un enormita' dove e' necessaria la tua presenza per stun/bg/blocchi/intercetta, 5 sec sono troppi da aspettare se devi lanciare un instant (dono)
    Ora per favore prima di aprire bocca su cagate che farebbero sdegnare il piu niubbo di daoc (vedi precedente su ab armi di scudo che la prende da picca in inventario maddai), giocalo sto gioco che mi sembri un novello Abriel, giocati il paladino prima solo di permetterti di aprire bocca su uno che il pally lo gioca da tre anni (credo con successo) ed ora da 3 mesi in rvr con Nf (con le dovute differenze apportate al gioco/Ra/ML). Quando avrai la possibilita' di avere 5 secondi di tempo a grattartela prima di switchare bg(o guardia) da un pg all'altro con un treno assist di tank addosso avremo tutti purge 1 ma il gioco sara' di una complessita' pari a dama online
    Last edited by McLove; 7th September 2004 at 17:37.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Chief Petty Officer leonfir's Avatar

io sono d'accordo con mclove sul purge a 2 per il pala che difende mentre per gli altri tank trovo giusto il discorso di diablix e tenerlo a 1 purge e puntare su altre(per loro)+utili RA..
    LEONFIR THE HERO 8L4 Deira
    MENS SORC 7L7 su Galahad
    ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen

Petty Officer 2nd Class Garyon Z's Avatar

Lord, non metto becco su nulla di cio' che hai detto, solo penso che bg da mezzato funzioni, ovviamente se il tuo protetto si allontana per un motivo o per l'altro e tu sei mez stun root e cazzabubbole varie, e' logico che non ti puoi muovere e bg va a farsi friggere.

Per il fatto di purge a 2, sono dell'opinione che per pala sia OBBLIGATORIO, anche se ognuno poi fa cio' che vuole.
    On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX
    On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX <------- 2H OMG
    On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX

Quote Originally Posted by Garyon Z
    solo penso che bg da mezzato funzioni
    e dobbiamo fare delle prove anche io lo pensavo ma m'e' sembrato che arrivassero botte, magari era solo una laggata del caster che ha fatto perdere bg
    Sentence

Petty Officer 3rd Class ReXel's Avatar

purge2 x Cleric e Pally,sopratutto se hai Bg
    x ora ho solo purge1 con tutti e 2 i pg,visto i pochi pr,ma lo trovo gia cosi' una ra indispensabile.

...kk raga ci penserò bene...mi fido delle vostre osservazioni...cmq se non vi dispiace potreste tenere tranquilli i toni visto che qui nessuno ha offeso nessun altro mi pare...vedo risposte con troppi "non dire cagate"..."da niubbo"...basta con sti insulti...grazie...
    W i Lollers...piu' che uno stile di gioco,uno stile di vita !!!

--------------- Presidente dei Lollers ----------------

Su Vortigern :

Ogolin Fist [Yn commeeys Celtiagh] Custode Firbolg
    Migosh Oysin [Yn commeeys Celtiagh] Incamana Lurikeena

Su Ceridwen :

Ogolin Fist [O] Spiritmaster Coboldo

­

­

Black vs Royal Orange
    Pure Ogo Style

Petty Officer 2nd Class kruga's Avatar

ampliando il discorso direi purge 2 per chiunque
    Now on Daoc Uthgard (free shard):
    Tres Bien - Skald
    Daoc Vortigern:
    Vanity - Minstrel - Checkmate
    Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
    Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate

Daoc Galahad:
    Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
    Daoc Merlin:
    Vanityx - Blademaster - Rush

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

pure io punto a purge2, al momento lo ho a 1 e devo aspettare il 4L5 per portarlo a 2, ma devo ammettere che senza è impensabile giocare, soprattuto contro gente che sa giocare e che punta prima in assist i maghi (anche se già con purge1 è probabile che un amgo esploda in quei 5 secondi senza DI)

Page 2 of 2 FirstFirst 12