Non si scioglie una sega perché non sono contraddizioni. Un berlusconi a caso ne sa infinitamente di più di politica, di economia ed in generale della situazione internazionale che ci compete rispetto all'operaio medio che non ha manco tempo di andare a fare la spesa figurati di informarsi sugli infiniti risvolti micro e macro economici della politica.
Che poi la maggioranza abbia votato persone generalmente (aimè su 1000 persone in parlamento ed il clientelismo italiano ci stanno pure fin troppi incompetenti totali) che ne sanno più dell'italiano medio è induscutibile come è pure indiscutibile che incidentalmente ste persone fossero tutti membri della stessa criminalità organizzata ed è il motivo per cui ci troviamo con l'acqua alla gola.
Eh appunto, concordo con te che sono stati votati degli esperti mestieranti, però non mi sembra sia stata una buona soluzione no?
Quindi "eleggere qualcuno che, di norma, ne dovrebbe sapere più di te", come tu scrivi, non è una soluzione visto che poi quel qualcuno si fa i ricchissimi cazzi suoi a tuo discapito.
<Rush>
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
doppio post è_é è colpa dell'emozione![]()
E intanto in inghilterra c'e' aria di recessione..
http://www.bbc.co.uk/news/business-21193525