Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Tutti sul canale http://it.twitch.tv/blinckx
Inizia il match dell'anno
ora funziona! si vede benissimo (sarcasmo on)
gratz.
azzo blinck ha appena fatto un cadaverozzo
gratz.
ora si vede. darei un braccio per essere una mosca nella stanza di milker adesso![]()
Spoiler
blinck si lancia pure sui falli!![]()
gratz.
bella per blinck, ma speravo in un bollettino morti peggiore, tutto sommato a milkerino poteva andare molto peggio.
wolfo e jinn mancate solo voi.
Spoiler
Cazzo arrivo in ritardo QQ
Spoiler![]()
![]()
Grazie a Milker per l'1-0 e il free rotter di nome Siddartha ( che cazzo di nome...)
Bella partita...iniziata io MALISSIMO...i primi due turni ho fatto fuori entrambi i RR smadonnandoci pure...poi la vista del cadavere elfico ha messo di buon umore i miei guerrieri e la partita ha svoltato nel senso corretto.
Contenimento a manetta nel primo turno con milker in attacco, la bestia di nurgle ( che milker diceva essere inutile ) s'è dimostrata il key player della squadra tenendo in scacco tutto il possibile
Il secondo tempo un milker rassegnato in soli sei elfi tenta di arginare l'avanzata agevole delle forze putride che, con calma e lentamente, segnano sul finire di partita.
Ultime azioni anonime.
1-0
un morto, tre feriti
![]()
Jiinn ieri non m'ha rispostoJiinn sono al bar a giocare a briscola, fammi un fischio e in 20 minuti sono up