Sono un mongolo, jiinn ok alle 17![]()
ma culopeloso non mi sono visto la partita cmq...sei una merda blinko chaos vs corse e non gli spari fuori la squadra tutta??? Ahhh so finiti i bei tempi
ma la prossima la gioco vs i lizard???? ossia wilfa la culadilatta?
Sono in postazione, per me ok quando vuoi da ora fino alle 19.30 poi sono libero dalle 20.30 fino a quando vuoi... fammi sapere perchè la donna vuole spostare tutti i mobili della mansarda compresa la mia postazione e quindi se le dico di no e poi non fiacciamo la partita mi taglia le balle![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
kk te sei bbono di fa lo straming?
manco per il cazzo streammo....cosi' tutti vedete che merda sono
edit: vieni in ts
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
le merde sono in ts e ora startano ma niente streaming non vedremo i lizard ne i chaos dw in azione....con il centauro uno dei meglio big guys del game...
bell'inizio un rissone della madonna...vediamo chi rimane a terra e subito un turnover di jiin ma wilfa non è da meno reroll e turnover al suo primo turno...la sagra del moccolo è iniziata
e abbiamo il primo espulso...wilfa per stemperare l'incazzatura si rolla una sizza...
Last edited by Shub; 26th January 2013 at 17:50.
io voglio lo streming di rand milker, adoperatevi
pare che ci sono 2 infortunati uno a testa mo ti sendo i dati di ts ma come ha detto milka non li fdare fuori dalla lega.
wilfa sta sfanculando a raffica... blink hai i dati di ts te li ho spediti via pm
Last edited by Shub; 26th January 2013 at 18:31.