Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 36 of 36

Thread: Animista e Vw: razza, punti iniziali e spec al 30 e 50

Warrant Officer

Quote Originally Posted by YKK
    Se hai un druido nutrimento alto, io farei verdant se solo x pve, con i buffs di absorb abs, il pet buffato, e castando il pbaoe attraverso il pet riesci a farti montagne di gialli/blu/aranci.

Ps. bellissima l'ra del 5L0 dell'animista, ieri ci siamo scontrati contro un gruppo che ne aveva uno di rank alto, dopo aver castato un paio di funghetti, ha usato l'ra, e ha fatto quello che ha voluto, non si riusciva a capire chi fosse in mezzo all'orto di funghi.

L'animista lo farei celto, tanto dopo in rvr con un artefatto che ha il morph, diventi un pg meno targhettabile rispetto ad un silvano.

Cioè un gruppo fatto così

Druido ( io, atm tengo nutrimento a livello :o )
    Animista ( mio amico ) Full verdant ci faremmo montagne di Xp ? A noi atm ci interessa fare 50 in tempi brevissimi... io pensavo alle torrette F&F però bho.. se dici che il verdant rulla uguale... proviamo

FoP presente :o
    Last edited by NoeX; 7th September 2004 at 17:59.

Petty Officer 1st Class YKK's Avatar

se hai fop e ti interessa farmare allora assolutamente verdant, poi le torrette se non sbaglio stan sulla linea base, quindi basta avere la staffa col focus adatto se non dico cazzate

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by NoeX
    Cioè un gruppo fatto così

Druido ( io, atm tengo nutrimento a livello :o )
    Animista ( mio amico ) Full verdant ci faremmo montagne di Xp ? A noi atm ci interessa fare 50 in tempi brevissimi... io pensavo alle torrette F&F però bho.. se dici che il verdant rulla uguale... proviamo

FoP presente :o
    se mi dici server magari mi aggiungo pure io che volevo fare il 50 al mio animist
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Jiinn
    se mi dici server magari mi aggiungo pure io che volevo fare il 50 al mio animist
    Lancelot

Petty Officer 1st Class YKK's Avatar

Se poi ci mettete un altro animista, ma uno dei due verdant, con fop e buffs aoe di un bot, diventa veramente una cosa assurda, prova a pensare uno che fa il pboe o torrette fnf, e l'altro che casta il pbt aoe, sulle torrette, i mob manco riusciranno a colpirle, fatto anche questo con un altro animista, se vuoi possian fare una prova ho un verdant liv 31 su lance ed un arb liv 39, l'unica cosa che non ho potuto verificare bene e' quanto e' cambiato aggro dei mob dalle torrette fnf al pg visto che con l'ultima patch han annunciato di averlo incrementato.

[W2k1]³ Forester Classes Mod Auron's Avatar

Mo farò anche un thread per i VW (Per gli animisti l'ho già messo in stick) Per ora ho tolto lo stick a questo e lo chiudo

Lo so di aver sbagliato lavoro, se studiavo psicologia e/o psichiatria (se nn sono la stessa cosa) avrei lavorato sempre senza nessunissima crisi di marcato perchè di gente malata al mondo ce ne sarà sempre

Page 3 of 3 FirstFirst 123