che poi in genere io sono sfigato tipo il più sfigato dell'universo in queste situazioni, ma rando cazzo, peggio di così non avrebbe mai potuto fare, è un concentrato di sfiga impressionante ( che poi diciamola tutta sono anche abbastanza skillato)
che poi in genere io sono sfigato tipo il più sfigato dell'universo in queste situazioni, ma rando cazzo, peggio di così non avrebbe mai potuto fare, è un concentrato di sfiga impressionante ( che poi diciamola tutta sono anche abbastanza skillato)
quindi mi venite a dire che se wilfa ha il culo rotto jiin ha il culo rotto pure lui visto com'è andata la loro partita..per te jiin vediamo c ome possiamo giostrarcela..ma se non puoi la sera tardi diventa un problema...
Randolk che mi combini???
tavevo detto che le lucertole non erano un problema!!! ora Wolfo mi fa paura
per cronaca vi ho confermato il risultato
edit: Blink puoi metter ele imaggini sotto spoiler? devo scrollare mezz'ora per leggere l'ultimo psot da cellulare![]()
Last edited by Airpana; 27th January 2013 at 04:00.
Spoiler![]()
![]()
sto cercando la versione box della CE ma un si trova maremma maiala....
ma Blood Bowl.. diocanino.. ci giocavo sul C64 ma era un arcade.. poi qualche anno fa l'ho trovato per xbox ma è praticamente un gioco a turni..
a che cazzo state giocando?
mo' vedo su steam che roba è..
uhm.. è come quello della xbox.. preferivo quello del C64![]()
Non sono riuscito a dormire per l'eccitazione![]()
stanotte le mie ragazze diventeranno donne ç_ç
shub vedo di organizzarmi..... ma te riesci a fare almeno 22.30?
dovevate sentirlo in ts wolfo.... sembrava una verginella che sta' prendendo il primo pisello![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()