Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 79

Thread: Trova il tuo candidato

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    mi sono spiegato male, è ovvio che rispetto all'attuale accozzaglia delle persone nuove siano migliori. Il punto è che queste nuove figure, fintanto che non hanno un cazzo per le mani, sembrano essere il meglio della politica, poi una volta votati, diventano insignificanti perchè comunque poco rilevanti sullo scacchiere, o peggio, perchè pur di salire sul carro dei vincitori, voltano le spalle alle idee per le quali si sono distinti.
    Le loro proposte, ovviamente accattivanti rispetto al solito che ci propinano i dinosauri dela politica italiana, finiscono con lo scontrarsi a tutto tondo con le logiche della politica e il risultato è che mettiamo in parlamento dei soggetti potenzialmente validi ma regolarmente sterili.

ps: io non ho nulla di male a metter su un Bersani o persino D'Alema, quello che vorrei è che facessero le cose per bene una volta tanto. Lo so che è fantasia pura, ma ad un certo punto, se devo avere l'illusione di mandar su uno sconosciuto pensando sia diverso dagli altri, posso anche illudermi di mandar su uno dei soliti noti sperando che sta volta governi come cristo comanda.

Illusione per illusione alla fin fine non cambia poi granchè. Quindi frega poco di scegliere il mnuovo perchè il vecchio ha fatto merda fin'ora... è del tutto aleatorio in fin dei conti. Ciò che conta è che una volta eletti non commettano porcate.
    Votare Giannino vi assicura che, ponendo anche ipoteticamente si cuccasse il 45% dei voti, si comporti bene?
    ma queste persone chi, non si capisce su che base tu stia facendo dei paragoni. Non puoi paragonarmi un giannino a di pietro.

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Nessuno ha questo tipo di certezza, banalmente non e' possibile.
    Quote Originally Posted by Necker View Post
    se devo avere l'illusione di mandar su uno sconosciuto pensando sia diverso dagli altri, posso anche illudermi di mandar su uno dei soliti noti sperando che sta volta governi come cristo comanda.
    Non e' assolutamente la stessa cosa, mandarci qualcuno che di porcate non ne ha ancora fatte e' diverso da tenerci gli stessi che hanno le mani in pasta da anni. Con quale coraggio ci rimanderesti d'alema o bersani

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Bersani

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Il problema è al senato. Se alla camera il voto a Giannino lo vedo come una opportunità, al senato si correrebbe il rischio di un nuovo 2006. D altra parte votare il partito della Camusso potrei anche sbrattare merda, quindi voto a Monti

Hador's Avatar

che poi la camusso a me non dispiace, purtroppo è semplicemente a capo di un movimento incoerente

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Ma chiunque pensi che giannino voglia il suo posto in parlamento, e' facile smentire questa tesi in quanto sia montezemolo, che bersani, che il pdl gli hanno proposto posti in parlamento... L ha detto piu volte giannino e nessuno ha mai smentito..
    E' che e' vero, vi e' come controprova che e' stato cacciato da radio 24, non gli hanno rinnovato il programma,uno dei piu seguiti nel palinsesto
    Spoiler

Spoiler

Ipnotik's Avatar

mi raccomando se viene uno di questi a bussarvi alla porta sapete cosa fare
    Spoiler

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    Ma chiunque pensi che giannino voglia il suo posto in parlamento, e' facile smentire questa tesi in quanto sia montezemolo, che bersani, che il pdl gli hanno proposto posti in parlamento... L ha detto piu volte giannino e nessuno ha mai smentito..
    E' che e' vero, vi e' come controprova che e' stato cacciato da radio 24, non gli hanno rinnovato il programma,uno dei piu seguiti nel palinsesto
    No vabbe piano non e' che l'hanno cacciato è che entrando in politica non puoi fare anche uno programma alla radio

Detto questo supportateli se crete nel progetto che sta diventando imbarazzate la faccenda pure ingroia che si becca il finanziamento pubblico "indiretto"

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    No vabbe piano non e' che l'hanno cacciato è che entrando in politica non puoi fare anche uno programma alla radio

Detto questo supportateli se crete nel progetto che sta diventando imbarazzate la faccenda pure ingroia che si becca il finanziamento pubblico "indiretto"
    Fare con il finanziamento pubblico non c entra nulla perche loro sono chiaramente contro, si stanno autofinanziando con in piu le donazioni dei sostenitori
    Spoiler

Spoiler

Appunto per questo dico di supportarli ovvero donate anche solo 1€ se credete nel progetto

Hador's Avatar

io per non saper ne leggere ne scrivere mi so tesserato.

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Appunto per questo dico di supportarli ovvero donate anche solo 1€ se credete nel progetto
    il tuo ragionamento è inconsistente...

a prescindere dalle cifre... chi se lo può permettere, contribuisce, chi non può non è certo escluso dalla possibilità di condividere quel progetto..

personalmente mi sono tesserato anche io, ma non ho capito cosa c'entrano la faccenda dell'imbarazzante e il finanziamento indiretto..

se ti riferisci al "donare" qualcosa al progetto, si fa su base volontaria al contrario di quanto si faccia con il finanziamento pubblico..

e sostenere economicamente non è collegato al sostenere "politicamente"...

in più, si dimostra come, con relativamente pochi soldi, un piccolo movimento possa comunque pian piano emergere... mentre i carrozzoni come pdl piu pd, oltre a ciucciarsi milioni di finanziamento pubblico, chiedono ai primi delle loro liste un gettone da 35 mila euro per essere messi in lista in un posto conveniente...
    Spoiler

Spoiler

Non capisco perchè mi stai facendo questo discorso

Io vi sto dicendo che tutti i vari movimenti (grillo escluso) grazie al finanziamento diretto o indiretto (Ingroia con IDV che prima dice che il finanziamento fa schifo e poi lo gira al suo "nuovo candidato") hanno una potenza di fuoco mediatica molto potente , Fare invece ha raccimolato al momento 1 milione e rotti contro i 2 di cui aveva bisogno per farsi un po' di pubblicità (si ok il web va tutto bene ma serve anche il resto se nasci 4 mesi prima delle elezioni) quindi il mio invito era se non l'avete già fatto e condividete il progetto andate sul sito e donate qualcosa anche 1€

tutto qua , piu' chiaro adesso?

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

comunque vorrei votare un partito che prende e straccia l'articolo 1 e 4 della costituzione, a busta chiusa
    Chi ha fondato questo paese viveva un momento storico completamente differente, aveva stimoli molto più forti di quelli che si hanno oggi, il lavoro sicuro e dietro la porta era solo un mezzo, il fine er costruire un paese.
    Oggi se il pischello di 25 anni uscito dall'università non vede altro che il bisogno del posto fisso a 1100 euro al mese per 10 anni, allora è un paese destinato a morire
    Last edited by Warbarbie; 29th January 2013 at 12:48.

Ipnotik's Avatar

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2013/...-porta/218734/

"giannino: la serietà al governo"
    Spoiler

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast