la serie + bella è la prima, per la caratterizzazione dei personaggi (pochi e su cui si punta in modo deciso) per la storia coinvolgente e per gli sconti che cmq si vedono.
la serie + bella è la prima, per la caratterizzazione dei personaggi (pochi e su cui si punta in modo deciso) per la storia coinvolgente e per gli sconti che cmq si vedono.
searching for free time...
e x le pompate che si danno![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Diciamo che la prima e il prequel sono state serie fighissime veramente, che non hanno fatto altro che pompare l'hype a mille per poi beccare la delusione della terza stagione.
Gli ha detto pure sfiga con la morte di andy cmq.
Spero concludino in maniera almeno decente.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ho visto la prima puntata della nuova stagione con aspettative bassissime dopo il disastro della precedente.
Non è male come inizio onestamente. Il nuovo antagonista pare un personaggio interessante.
a parte la scena tipo assassin creed iniziale m'è piaciuta
e concordo il nuovo cattivo è veramente figo
Non commenta nessuno? Trovo molto carismatico il "new villain" Crasso, ma Nevia che decapita la gente effortless mi sembra un po' esagerato.
nevia deve morire a prescindere
devo ancora vedere la puntata
mah ... lo stanno facendo diventare troppo un semi-dio .. scena iniziale ...... FTL
I was :
Spoiler
Visto a 720p... devo dire che fa sempre la sua porca figura... io avevo visto stagione 1 e prequel... belli... poiu la seconda stagione i primi ep ma ho lasciato presto... primo episodio ok... due appunti:
Il sangue cazzo... fatelo più denso!!!!
Ma Naevia è cambiata?!?!!? Oh ma questa oltre essere bona bona cartella pure di brutto!!!
E mazza che labbroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
Nevia versione amazzone guerriera sicuro molto meglio della scorsa stagione che era incagabile, almeno così anche Crixus la finisce di fare il baby-sitter.
Crasso muy figo, mi sa di bastardo dentro super stratega, il che fa ben sperare.
Gannicus sempre numero 1.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
promette bene da sta prima puntata
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
cazzo me l'ero dimenticatooooo, devo downloadare!![]()
ha fatto cagare solo me? l'unico che merita è crasso, forse anche perchè gli hanno giustamente dato molto spazio. gli altri da crisso a gannico sono tutti un UAURGH SPLAT FUCKING BLOOD ALL OVER ME DIE ROMANS DIE. poi si scopa, poi moar blood. dialoghi ridotti all'osso, appena sufficiente quello tra spartaco e gannico.
sarà forse perchè si sa già come finisce, boh.
Spoiler