La Rometta sta insegnando calcio ad una banda di scappati di casa.
La Rometta sta insegnando calcio ad una banda di scappati di casa.
più che altro la rometta dà lezioni al mondo intero di come non si difende..
Ma perché la semifinale della Juve martedì prossimo e quella della Roma ad aprile?
Ma ancora alvarez non ha fatto seppoku per la vergogna?
Comunque ancora mi chiedo l utilita di prendere rocchi
Spoiler
Spoiler
guarda, che anche secondo me è tra i migliori del mondo, dico solo che mi è capitato di vederlo in difficoltà sulla velocità pura o puntato da uno veloce.
unica sua pecca. ho anticipato coloro che avrebbero detto peehh.. vs faraone lo ha steso 2 volte sennò era gol, vs inter non ci ha capito nulla..
searching for free time...
perchè la roma giocherà il 1 febbraio in campionato ( venerdi roma-cagliari ) . se passavi in semifinale , veniva spostato il turno di campionato ad aprile per giocare la semifinale normalmente . ma cellino ha fatto ricorso dicendo che se veniva spostata ad aprile il campionato era falsato e quindi si giochera roma cagliari di venerdi e la semifinale ad aprile ... ah si gioca di venerdi xke cè lo sport nazionale -.- il rugby .
piu che altro io mi chiedo . in coppa italia si favorisce sempre la squadra che si è piazzata meglio in campionato . quindi giustamente inter- roma è la semifinale di ritorno .... ma xke allora lazio - juve è la semifinale di ritorno :O :O ? o magari vanno a numeri di sorteggio . lazio 3 juve 2 . qndi nosense
Datosi che secondo tabellone Roma e Lazio avrebbero dovuto giocare in casa l'andata ma il regolamento non accetta che vengano giocati sullo stesso campo due partite a distanza di 24h, la migliore in classifica gioca l'andata in trasferta (Lazio). Norma del cazzo secondo me perchè per regolare l'eccezzione si interrompe la regola generale che la migliore in classifica deve giocare in trasferta che in questo caso sarebbe la Juve.
non lo riscatta da migliaia e migliaia di fallimenti..
poi voglio spiegata una cosa da chi ha sempre difeso le scelte della dirigenza interista...
armero, 26 anni: lo prende il napoli a 1 milione per il prestito, piu 3 a fine stagione per la metà del cartellino;
pereira, 27 anni: lo prende l'inter 10 milioni + bonus...
![]()
Spoiler
Spoiler
presumo diversa caratura internazionale del giocatore.
uno oro alla copa america, giocato anche in champions (se non sbaglio), vincitore della EL..
l'altro al max udinese (è cmq nazionale anche lui..)
searching for free time...
iniziamo bene, 8 minuti, primo rigore clamoroso negato alla juve..
è chiarost anno la lazio ha promesso qualcosa o qualcuno a una big
troppi favori non si spiegano . e stranamente hernanes non vuole rinnovare