Che finale di partita lol.
Giovinco e Marchisio meglio di robinho.
Che finale di partita lol.
Giovinco e Marchisio meglio di robinho.
Minchi se li hanno pagati bene...sbagliare così neanche in parrocchia a 10 anni![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Giovinco è veramente una merda secca......schifo lui e chi lo difende
Volete sapere perche il problema è l Euro?
Leggete e diffondete
http://www.amazon.it/Il-tramonto-del...6370229&sr=8-1
bho, noi c'avremo anche problemi a segnare.. ma pure oggi 3 rigori negati e un arbitraggio a senso unico pro lazio..
poi va bhe.. l'anticalcio passa il turno.. ma giovinco con marchetti che non si sà come ha fatto a parare e marchisio che da 1 metro tira fuori è il top della sfiga..
a parte i soliti furti di una squadretta che giusto in italia con un gioco antidiluviano è la seconda forza del campionato
e spendiamoli altri 5 milioni per un altro fluidificante scarso che poi facciamo giocare pure fuori ruolo
tanto in attacco va tutto così bene
ma andate tutti a fanculo
mi è bastato vedere gli ultimi 15minuti e sentire il commento di mio padre...
1) peluso ancora una volta contribuisce a far segnare gli avversari (siamo a 4 gol in 3 partite, giusto?)
2) isla ancora una volta non pervenuto e non sostituito da conte che mago tattico, sembra non notare quali giocatori sia meglio far uscire (sempre isla e matri mi pare all'andata a memoria erano stati imbarazzanti e lasciati dentro fino all'ultimo..)
3) giovinco gnomo schifoso, a parma segnava anche da casa sua e sbaglia ancora una volta 1vs1 col portiere un gol fatto
4) marchisio post europeo è un calzino strizzato
ps: c'era un rigore ad inizio partita?
strano che alla lazio giri bene...
searching for free time...
la smettete? in attacco va benissimo cazzo. è tutta colpa degli schemi.
Volete robinho? In confronto ai vostri è un cecchino. 10mil e passa la paura.
la lazio passa meritatamente alla fine
qualcosa non gira giovinco e incagabile ed e' troppo protetto da conte ha passato tutta la partita a buttarsi a terra
gli esterni fanno pena e senza esterni il gioco della juve fa pena isla e' un bidone padoin e' padoin.
la gestine della partita di conte e's tata pessima i titolari in una partita in cui devi cmq fare un goal li fai giocare da subito in caso gira bene li risparmi non che fa entrare pirlo e marchisio a 20 minuti dalla fine, marchisio che come gli attcaanati ehh l'attacco si mangia il goal del pareggio a porta vuota
marrone incagabile giaccherini non pevenuto isla unammerda ma il piu merda di tutti e quel coglione di merda che iddio o una qualunque entita ultraterrena o terrena o subumana mentre yella tuvolesseremioamicohhh lo ammazzi oppure di stenti: e' giovinco, muoia male ed in fretta.
ah... chi dice dell attacco come pelucco etc 1 tiro in porta fino al 80 e non per colpa degli attaccanti ma perche 1) giovinco perde 314 palloni sempre 2) isla non salta ne crossa cosa cazzo fa lo sa solo lui e conte 3) padoin e' padoin, gioccherini e' uscito con 8 palle perse e 4 recuperate, dove sono state queste mirabolanti azioni servite agli attaccanti, se non vengono serviti ne dagli esterni ne dal moncicci marrone, lo vedete solo voi.
Last edited by McLove.; 29th January 2013 at 23:59.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Pd, ho visto ora il ko subito dal giocatore della Lazio..ma è vivo?
no pero giocano da esterni il loro compito e' farsi tutta la fascia e nel gioco di conte A) saltare l'uomo e a1) metterla al centro a2) andare verso la porta B) tagliare verso l'area se il gioco si svolge dall altro lato per un cambio di gioco c) crossare ma con i sette nani davanti e' una palla persa. in buona sostanza devono allargare la difesa permettendo gli inserimenti
be isla e giaccherini (ed oggi padoin che con giaccherini si scambiava) o deceglie che l'unica cosa che sa fare e farsi bere con le finte (vedasi goal vs genova dove si prende la stessa finta due volte nel giro di 3 secondi e si ubriaca) che oggi non ha giocato fanno merda a fare tutte e tre ste cose. di esterni boni abbiamo solo lich che e mezzo spompato e asamoah (che esterno non era ed e'stato inventato esterno sx) che e' alla copa d'africa ed ancora ti stai a lamentare del pirla che deve buttare la palla dentro quando nel gioco di conte e' molto piu importante il ruolo dell esterno.
se l'attacco non e' all altezza gli esterni sono la meta di brunetta senza tacchi.
il problema all attacco semmai non e' il valore modestod ell attacco ma e' giovinco perde palloni si intestardisce passa poco e sta il 45% del tempo per terra a reclamare falli che lo fanno volare fatti da uno che soffia dalla curva e che sta pure nerfando vucinic quando non scende in campo in ciabatte.
ti giuro mi manca il pippone di pepe rispetto a stammerda attuale... un coglione ignorante che corre corre corre
Last edited by McLove.; 30th January 2013 at 00:25.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-