Page 10 of 49 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast
Results 136 to 150 of 722

Thread: [PC] Path of Exile

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

io al momento sto' rollando un duelist dual wield sword con BM,IR, US e AM....

qui lo skill tree
    http://www.pathofexile.com/passive-s...q5zfzFZ6CHdkp9

ovviamente e' da default e non hardcore

praticamente alla fine si avra' pg che non puo' essere stunnato, che non evade i colpi nemici (ma tanto con IR sarebbe inutile ) con un botto di armor e vita e con uno swing assurdo tipo 2.5 colpi al secondo (1.55 base sword x 60% attack speed)..
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

ma per marauder secondo voi vale la pena la keystone che ti fa colpire il 100% del tempo senza critici? alla fine ti porta chance to hit al 100%, ma anche senza con un pelo di accuracy rating sull'equip e le varie skill che danno accuracy e danno per 2h che prendi comunque per il danno, arrivi facile al 90%

Hador's Avatar

fico sta sera lo scarico.
    Si può iniziare a cazzo duro o bisogna studiare? Se si link con un sunto super veloce?

Lieutenant Commander Devon's Avatar

puoi iniziare a cazzo duro ma se sbagli te ne penti (respeccare si puo ma è lunga), il link col sunto veloce non c'è, è estremamente complesso

ed è bellissimo

e' veramente complesso se ci tieni a minmaxare..... ma puoi anche giocare a scazzo facendo piu' fatica....
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Warrant Officer Lars's Avatar

io sono lv 10 con il marauder...
    sto capendo ora come si gioca son sincero..ho cercato di maxare 2hdamage per quanto alla fine mi sarebbe piu' piaciuta una carriere dual wield andando verso blood magic...

certo che il gioco come gestione dello skill tre e delle gemme (che ancora minkia non ho capito come cazzo funzionano lol e quante ce ne sono) e' infinito...

la mia domanda e' :
    c'e' uno skill cap / level ?
    come funziona il respec (ho 2 respec) ?

scusate per le domande niubbe ma ho cosi' poco tempo che se ho 2 minutini faccio 1 partita piuttosto che spulciarmi il loro forum...
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

disconnesso 3 VOLTE alla fine dell'atto 3, nel dungeon per piety LUNGO COME LA MERDA RIFATTO 3 volte

POI CRASHA QUANDO LEI STA A META' VITA

era meglio l'error 37

ASOPDFMAPDIOFGNMPAEIGNE

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    io al momento sto' rollando un duelist dual wield sword con BM,IR, US e AM....

qui lo skill tree
    http://www.pathofexile.com/passive-s...q5zfzFZ6CHdkp9

ovviamente e' da default e non hardcore

praticamente alla fine si avra' pg che non puo' essere stunnato, che non evade i colpi nemici (ma tanto con IR sarebbe inutile ) con un botto di armor e vita e con uno swing assurdo tipo 2.5 colpi al secondo (1.55 base sword x 60% attack speed)..
    emh..ma è buggato lo skill tree?ci sono dei passaggi che non mi sembrano possibili

edit:no ok capita...che burdello LOL!

te la vorrei copiare ma non è che hai messo troppi pochi bonus alle stats per far livellare le gemme?non ne ho idea chiedo eh
    Last edited by Gramas; 30th January 2013 at 01:06.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant

A meno che non prendete una delle build comuni e' facilissimo scazzare la prima volta.

A me in closed ci sono voluti tre tentativi per tirar su una build che funzionasse, dove per "funzionasse" intendo non venire shottati da qualunque cosa in qualunque modo

Cmq melee e' difficilissimo, a meno di non usare una skill melee con molto range come groundslam o lighning strike (e pure li difficilmente sei efficace come un ranged puro)

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Sante's Avatar

Spettacolare sto giochino, sto giocando veramente a cazzo di cane spero vivamente di non pentirmene....
    <Rush>

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    disconnesso 3 VOLTE alla fine dell'atto 3, nel dungeon per piety LUNGO COME LA MERDA RIFATTO 3 volte

POI CRASHA QUANDO LEI STA A META' VITA

era meglio l'error 37

ASOPDFMAPDIOFGNMPAEIGNE

FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUUUUUU

non ci posso pensare

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    A meno che non prendete una delle build comuni e' facilissimo scazzare la prima volta.

A me in closed ci sono voluti tre tentativi per tirar su una build che funzionasse, dove per "funzionasse" intendo non venire shottati da qualunque cosa in qualunque modo

Cmq melee e' difficilissimo, a meno di non usare una skill melee con molto range come groundslam o lighning strike (e pure li difficilmente sei efficace come un ranged puro)
    a me non sta prendendo molto sto giochino probabilmente per la build che ho fatto.

sicuramente il sistema di build praticamente libero i soket le gemme con le skil e le support gem sono idee superbe, il problema e' che ho fatto uno shadow impostato su dex ed archi (con l'idea in seguito di mettere anche qualche punto a dw per switchare arma ranged/melee) qualche sparuto punto di int ho finito il primo atto e di fatto mi sono annoiato da morire facile facile facile e tanta noia tutto poison arrows e normal shot, non c'e' bisogno di altro, morire mai anche perche i mob esplodono proprio, si kita rare volte e tra l'altro quando kiti se un mob ti raggiunge ti da un colpo e si ferma quindi hai tutto il tempo di allontanarti.
    voglia di continuare zero e se il gameplay non prende se ci si mette pure che per il non necessario cioe' esteticamente/ambientazione/appeal e' una merda...

credo che sia la build Op perche ho trovato piu impegantivo toorchlight in paragone mi sa che molllo un poco e tra qualche settimana/mese riprovo con una build melee
    Last edited by McLove.; 30th January 2013 at 17:56.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    cut
    Lord a saperlo ci potevamo fare un giro insieme . Lo sto giochicchiando ogni tanto.. lo avevo gia dalle closed con un marauder ma adesso stavo

andando proprio con uno shadow melee. Ho dovuto disinstallare tra 1 problema e l'altro del pc però se c'e qualcuno che ci gioca e vuole farsi un po

di run assieme lo ricomincio volentieri che da solo dopo un po mi rompo . Magari ci si fa 4 risate su TS come sempre ^^

allora vedo di rispondere a un po' di domande e dubbi.....

Quote Originally Posted by Lars View Post
    io sono lv 10 con il marauder...
    sto capendo ora come si gioca son sincero..ho cercato di maxare 2hdamage per quanto alla fine mi sarebbe piu' piaciuta una carriere dual wield andando verso blood magic...

certo che il gioco come gestione dello skill tre e delle gemme (che ancora minkia non ho capito come cazzo funzionano lol e quante ce ne sono) e' infinito...

la mia domanda e' :
    c'e' uno skill cap / level ?
    come funziona il respec (ho 2 respec) ?

scusate per le domande niubbe ma ho cosi' poco tempo che se ho 2 minutini faccio 1 partita piuttosto che spulciarmi il loro forum...
    allora non esiste nessun cap se non quello delle gemme (le gemme livellano e ad ogni livello della gemma, corrisponde un livello del pg)
    il respec praticamente funziona per nodo. Ci sono respec point che arrivano dalle quest (6??) e poi trovi degli orb (non ricordo il nome ora ma sono abbastanza rari) che ti danno la possibilita' di respeccare 1 nodo.

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    emh..ma è buggato lo skill tree?ci sono dei passaggi che non mi sembrano possibili

edit:no ok capita...che burdello LOL!

te la vorrei copiare ma non è che hai messo troppi pochi bonus alle stats per far livellare le gemme?non ne ho idea chiedo eh
    allora la build e' testata ad alti livelli e praticamente le skill che userai sono:

lightning strike
    cleave
    dual strike
    blood rage

praticamente queste gemme non necessitano di int per poter livellare.... idem per le gemme di supporto, sono solo str e dex gems....

questi i bonus finali del template:

451 max life
    134% hp bonus
    293% armour
    3.3% regen life
    15% all elemental resists (no chaos damage)
    2% life leech
    60% attack speed
    22% block chance with dual wield
    15% reduced change to block (enemy)
    344 accurancy
    30% crit multiplier
    125% crit chance with dw
    298% increased physical damage with swords and dual wield

ti posto anche una build un po' piu' fattibile (alla fine 80 punti da assegnare sono piu' realistici in quanto 111 ci metterai una vita ad arrivarci)

http://www.pathofexile.com/passive-s...qHdhX2U7tKfQAG

Quote Originally Posted by Amiag View Post

ho giocato un bel po' in closed e ho fatto molti sbagli, ma ormai le build che faccio hanno sempre una logica dietro e al massimo scazzo qualche nodo che si puo' sistemare piu' avanti....

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    a me non sta prendendo molto sto giochino probabilmente per la build che ho fatto.

sicuramente il sistema di build praticamente libero i soket le gemme con le skil e le support gem sono idee superbe, il problema e' che ho fatto uno shadow impostato su dex ed archi (con l'idea in seguito di mettere anche qualche punto a dw per switchare arma ranged/melee) qualche sparuto punto di int ho finito il primo atto e di fatto mi sono annoiato da morire facile facile facile e tanta noia tutto poison arrows e normal shot, non c'e' bisogno di altro, morire mai anche perche i mob esplodono proprio, si kita rare volte e tra l'altro quando kiti se un mob ti raggiunge ti da un colpo e si ferma quindi hai tutto il tempo di allontanarti.
    voglia di continuare zero e se il gameplay non prende se ci si mette pure che per il non necessario cioe' esteticamente/ambientazione/appeal e' una merda...

credo che sia la build Op perche ho trovato piu impegantivo toorchlight in paragone mi sa che molllo un poco e tra qualche settimana/mese riprovo con una build melee
    il ranged a livelli bassi e' super isi..... poi man mano che livelli si stabilizza e se non e' ben settato implode.... ma a livelli alti se buildato bene e uno che lo sa' giocare decentemente fai i buchi per terra...
    Last edited by Jiinn; 30th January 2013 at 22:36.

Warrant Officer Lars's Avatar

cazzo capisco che e' OB ma i realm restart sono una palla ... poi 1 minuto di avviso e' una rottura

fatto marauder 2H ma e' tanto una noia e soffro tantissimo gli attacchi ranged ...

una cosa : come si acquisiscono gli spell/pietre ? solo droppandole ?
    ne ho droppate solo 3 (di rosse) e le sto livellando ma vorrei avere piu' attacchi attivi oltre che curare la skill tree passiva..

cmq non fosse per i realm restart avrei continuato a giocare a palla...
    migliorabile in piccoli aspetti ma il gioco c'e' tutto
    Last edited by Lars; 31st January 2013 at 01:40.
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Page 10 of 49 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast