quando hai 300k prendi al volo il capocuoco halfling.
In pratica ad inizio di ogni tempo rolli e freghi i reroll all'avversario. certi team vengono devastati da un roll cattivo
gratz.
shubbolo famo domani sera dalle 22.30? o giovedi'? per me uguale...
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
io e blinck ora facciamo un'amichevole for fun... se qualcuno ha voglia di joinare ts per parlare un pò di BB io ci sono
gratz.
Ho vinto la mia prima partita QQ
Nani vs NonMorti 1 a 0.
Ha fatto meta l'ammazzatroll con 2 agi dopo averla raccolta da terra![]()
Spoiler
Spoiler
giovedi no, compleanno son 40. stase non so ti avevo chiesto per venerdi ore 22,30-22.45 ma non mi hai risposto... vediamo se ci riesco per stase ma non posso assicurartelo. Se te venerdi non puoi dimmi quando potresti dopo cena, sabato e domenica sono random perchè posso essere a casa tutta la notte come no.
Per Xangar, sicuro non ti ha dato il 2-0 e mvp e punti aggratisse per avanzamenti random??? Ma partita di lega o partita for fun??
Ah, controlla quando fai gli incontri "l'attendibilità" del giocatore, mi pare la dia visibile.
la wolfite dilaga. fuggite sciocchi! (cit.)
Spoiler
Non mi ha dato nulla o forse non me ne sono accorto. La partita era nella lega standard, la auld mi pare e l'avevo trovata con il matchmaking.
Comunque ieri notte ho giocato contro uno molto bravo che usava gli orchi e mi ha fatto capire decisamente meglio le strategie da utilizzare
io ed airpana dovremmo giocare stasera alle 22.45
gratz.