Page 22 of 98 FirstFirst ... 121819202122232425263272 ... LastLast
Results 316 to 330 of 1468

Thread: Blood Bowl - Wayne's Cup -Anno Uno-

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    cmq zaider ha proprio culo a sto gioco...
    si oltre alla sfiga dei roll pure i bug becca
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Zaider's Avatar

vince airpana 1-0

non ho molta voglia di commentare il match, diciamo solo che il mio gutter runner sopravvissuto si è preso un -1MA, quindi ora ho un GR con 1 in forza e l'altro con -1 MA.

le 2 ciliegine della serata: il topo SCOMPARSO e l'MVP che va al lineman che non ho i soldi per comprare (40k)
    Last edited by Zaider; 31st January 2013 at 01:23.
    gratz.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    il topo SCOMPARSO
    è stato
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Allora visto che prima non sentivo un cazzum Jiin se esci con la donna non ci sono problemi, se sei in casa sicuramente mi troverai online...ho voglia di giocare e quindi venerdi dalle 22,30/22,45 in poi sono online. Se venerdi esci e giustamente stai con la tua gentil pulzella famo settimana nuova tanto abbiamo tempo fino al 7 se non ricordo male.

Ieri comunque Zaiderone ha dimostrato ancora una volta come sto gioco conta per un 70% culo e il resto skill, non che Airpana sia una pippa ma se i dadi non girano puoi essere Dio ma suchi uguale!!!

Oh dai dicci dov'è, dicci dicci chi è quella cosa che in campo non c'èèèèèèèè... OgreRattoRattOgre!!!!

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Oh dai dicci dov'è, dicci dicci chi è quella cosa che in campo non c'èèèèèèèè... OgreRattoRattOgre!!!!
    Egli sta tornando
    gratz.

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

...ed egli sali sul monte Fato per espiare le sue colpe, l'aver solamento osato sfidare il Dio; accese un fuoco, si cosparse il capo di cenere e diede in pasto al rogo dei giochi in scatola per ingraziarsi l'altissimo...
    e li, mentre le plastiche bruciavano e fumi tossici gli annebbiavano i già segnati neuroni, Egli apparve e pronuncio le sacre parole:
    SOLO TIRI FACILI.

dal regolamento di Risiko; 5, 2-20

E' ripetendo le mistiche parole del dio dado che i Bloodlust Heroes sono scesi in campo nella seconda partita del girone A della prima Lega W2k1.

Sul terreno di gioco si affrontavano le due formazioni che in in qualche modo cercavano un riscatto dalla fortuna dopo una ingloriosa prima giornata.

E' freddo e nevica, non ci possiamo aspettare del bloodbowl spettacolo stasera. I vampiri schierano 2 nuovi trall in sostituzione dei due cadaveri mentre gli Skaven di Zaider sono costretti ad assumere dei mercenari in sostituzione della cenere lasciata da Shub nella prima giornata, non recuperano un gutter e l'ogre. Mi preparo al calcio, stavolta un si vince nemmeno la monetina QQ

Schieramento offensivo di topacci che posizionano sulla scrimmage tutta la squadra apparte il gutter che si prepara a ricevere palla.
    Esce Blitz e ci portiamo a contatto con gli avversari.
    Se l'ultima partita un c'era verso di picchiare, questo giro non si dodgia nemmeno pregando...1+1=2 quindi si picchia
    I vampiri con FO4 hanno vita facile a contatto, si picchia bene e si picchia tanto, teniamo la superiorità numerica a centrocampo, il gutter scatta in fascia seguito da un lineman in supporto. Fa poca strada, apriamo la strada per un Blitz sul portatore, si spedisce un paio di pezzi tra il pubblico e mettiamo le basi per difendere al meglio.
    Mischione nella mia 3/4, la palla cambia portatore ad ogni turno, volano schiaffoni ma tutto rimane in stallo, ci sono sempre avversari intorno alla palla, prendere palla e scappare diventa un inferno. Tenta una magia Zaider con un topo con presa e fuga che pero' cade su un dodge difficile. Fischio finale e ci andiamo a scaldare con un the caldo.

Il secondo tempo è tutto nel fischio iniziale, tengo la superiorità numerica e sul calcio di inizio si scatena il finimondo, la folla in delirio cala in campo e manda al tappeto mezza squadra vampiresca ma lascia in piedi pochi pezzi per Zaider, gioco facile per i vampiri stendere i sopravvisuti, scattare in fascia e in pochi turni arrivare in meta. Come nella prima giornata siamo in vantaggio

Lascio troppi turni a Zaider per il pareggio, ma coi vampiri non si puo' temporeggiare (vedere il finale -.- ). Si riparte con una difesa perfetta che mi permette di pressare subito i topi, infatti approfitto di un TO per prendere palla ed involarmi in contropiede, non riesco a segnare la seconda meta poichè decido di indugiare e faccio 3 turnover uno piu' imbecille dell'altro. Triplice fischio e tutti sotto la doccia.

1-0 si torna a casa felici, si skillano 2 vampiri e simuove la classifica,stra importante.

Zaider, come mi disse il vecchio Rand, Lourdes?!?
    Serata di dadi storta non gliene viene una, si puo' sintetizzare la sua sfiga con una delle ultime azioni, gutter che prova a blizzare il vampiro 2 dadi sotto, teschio/blocco e infortunio cronico per il topo, apotecario=morto (chiedo conferma dalla regia).

Ai miei Vampiri è andata decisamente meglio rispetto alla prima giornata, già il fatto di poter picchiare aiuta il mio gioco, ho gestito meglio la sete di sangue e non ho cercato rischi inutili che potevano portarmi a TO gratuiti, SOLO TIRI FACILI diventerà il mio motto
    Se poi all'avversario non gli gira, tutto diventa piu' semplice.

Lode a Nuffle!
    Last edited by Airpana; 31st January 2013 at 12:43.
    Spoiler

Zaider's Avatar

stasera alle 22 shanez contro kappa, qualcuno streama?
    gratz.

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Questa non chiedetemi come si riesce a vedere LIVE direttamente col client di blood bowl
    *WoD Kittens*

Calcio iniziale delle lucertole, gli elfi in ricezione,
    la difesa delle borsette non sembra pizzata molto bene, lasciando liberi i corridoi. Primo colpo di un elfo, skink rotto e cura usata su di lui
    Due elfi in fuga sulle fasce esterne, il thrower elfico prende la palla facilmente, fa un passaggio da frocio per generare SPP, mette in salvo da codardo i suoi giocatori, tenta un inutile blitz e passa il turno alle lucertolone

i lucertoloni tentano un blitz col kroxigor che non sotisce effetto, un elfo a terra senza danni e un turnover
    Gli elfi, per mostrare la loro paura di giocare, mettono il ballcarrier in un angolo per far passarei l tempo...al solito, ma cosa ci si può aspettare da un branco di biondi platinati dalle orecchie a punta ?

Ma attenzione un elfo prova un dodge, scivola e CRACK..MORTO, peccato che era un mercenario..non sentiremo la sua mancanza

Ma attenzione, gli elfi che stanno facendo stallo non si accorgono di due skin che con una botta di culo estrema fanno cadere il ball carrier e prendono possesso della palla

tentativo di reazione elfico che provano a difendere, le lucertole avanzano... UN hand off di uno skin ad un sauro che va in fuga verso la end zone, kappa ha più culo che anima
    Incredibile ma vero un elfo cade regalando un turnover immediato alle lucertole che ora vanno a mettere il sauro sulla lina di end zone, andando loro a cercare lo stallo, kappa scoperà nel 2094 adesso

Reazione di potenza degli elfi che spaccano un altro skink ma sembra di vedere un vecchio che scopa, una scena penosa

AL turno 6 TD delle lucertole... 1-0
    e vanno sull'
    Turno 7, blitz delle lucertole, elfo rotto con -1STR ma la palla finisce al catcher elfico che prova una fuga solitaria verso la end zone, un sauro prova un ridicolo dodge ma cade e l'elfo segna 1-1

Le squadre vanno negli spogliatoi con un 1-1

Secondo tempo, clima torrido 2 fuori per gli elfi, 3 fuori per le lucertole che sono in attacco

Tentativo abbozzato di cage di Kappa, gli elfi obbligati ad attaccare e con un blitz mandano Ko un sauro
    Azione confusa sei sauri che avanzano, ma perdono la palla che viene recuperata dagli elfi, lanciata in sicuerzza ed un altro skin va KO

I sauri non ci stanno, un elfo rotto ( -1Mov ) e tentativo di difesa
    Gli elfi mandao Ko uno skin svuotando il campo dai portafogli di pelle e corrono verzo la end zone
    Last edited by Blinck; 1st February 2013 at 00:04.
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Onore (e grazie) a shanez per la partita, ho giocato davvero male , credo anche di aver avuto un pò di sfortuna in un paio di occasioni ma tuttosommato il mio kroxi dovrebbe aver levellato, non ho perso nessuno lungo questa lunga strada e mo so (ancora) piu cavoli vostri alla prossima .
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Pickup Master

grazie a kappa ho un lineman a FO2 e un altro con MV5 va fatto elogio al mercenario morto per il suo aggrappamento alla maglia durato 2 turni (pace alla anima sua)

cmq il passaggio da frocio nn l'ha fatto un thrower ma un lineman con 5 spp che ora è un frocissimo lineman lv2

onore a kappa per la prestazione del suo maledetto e infame kroxigor

Sia Lode al Dio Dado

Quote Originally Posted by shanez View Post
    grazie a kappa ho un lineman a FO2 e un altro con MV5 va fatto elogio al mercenario morto per il suo aggrappamento alla maglia durato 2 turni (pace alla anima sua)
    cmq il passaggio da frocio nn l'ha fatto un thrower ma un lineman con 5 spp che ora è un frocissimo lineman lv2
    onore a kappa per la prestazione del suo maledetto e infame kroxigor
    Sia Lode al Dio Dado
    Tu sai si che la prossima partita giochi con me ? Che non voglio perdere la leadership ? che posso sgozzare Milker negli spogliatori e sacrificarlo a Nurgle e Nuffle per stroncarti il team ? Tu lo sai si che se fai quei passaggi da frocio ti vengo a sotterrare anche il cane elfico vero ? Tu sai si che da ora sino al giorno della partita i tuoi elfi saranno preda di possenti eventi di diarrea ? Sai tutto questo ? bene
    *WoD Kittens*

Pickup Master

1° la leadership è MIA (ovviamente direi)
    2° vorrei dire che i miei elfi nn hanno paura ma ne ho già 4 infortunati in maniera permanente ( 1 verrà sacrificato al Dio Dado) di cui 2 saltano la prossima
    3° dopo la nostra partita la leadership rimarrà MIA

Zaider's Avatar

bene bene c'è odio nell'aria
    gratz.

Pickup Master

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Tu sai si che la prossima partita giochi con me ?:
    cmq la prossima nn la gioco con te .......... ho controllato ora gioco con Milker

Page 22 of 98 FirstFirst ... 121819202122232425263272 ... LastLast