Page 13 of 37 FirstFirst ... 39101112131415161723 ... LastLast
Results 181 to 195 of 542

Thread: [Next Gen Console] Rumors & Info

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

lol

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

Specifico perchè un amico che lurka ogni tanto mi ha chiesto, e magari non tutti lo sanno: NO, non e' quello vero.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Ma sto evento del 20 febbraio ? La presentano?

Last edited by Hagnar; 1st February 2013 at 16:15.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Mazza, siamo alla fine della gen. allora.

Considerazioni personali:

Avendo sia X360 che PS3 mi sono divertito molto di + sulla X360, complice sicuramente l'infrastruttura online meglio implementata.

Tanti giochi giocati, sp di valore (Dragon Age, MGS4, Demon's soul, Uncharted 2 ecc.) ma alla fine quelli che mi ricordo con + piacere (anche in termini di ore di gioco spese sopra) sono i cooperativi/competitivi online (L4d 1&2, Battlefield bc2, Borderlands ecc.)

Poi però esce il gioco su PC che racchiude un pò sempre quello che ho cercato in un vg online e a quel punto non ce n'è + per nessuno (sempre considerazioni personali ovviamente).

Questo che vuol dire?

Che per le prossima console sarà fondamentale la componente online come lo è stata in questa e che per ora sto benissimo sul PC.

Guarderò con attenzione la console Microsoft e ovviamente lo steam box, per PS4 vediamo un pò ma ci credo poco onestamente.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    mi sono divertito molto di + sulla X360, complice sicuramente l'infrastruttura online meglio implementata.
    Tradotto?

Quote Originally Posted by Kahvirel View Post
    Tradotto?
    Che ancora ho gli incubi per il sistema di chat ps3 (lol) e l'auricolare BT (lol), per quei cazzo di aggiornamenti FW ogni 2 sec, per la macchinosità dell'intero sistema.

Tutti i giochi online giocati su x360 mai cagati di striscio su ps3.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Tradotto?
    M$ offre un servizio per l'online gaming migliore, a suo parere.

Per quanto mi riguarda, è stata una gen di grandissimo hype, spesso disatteso, grandi IP sono nate sotto i migliori auspici per poi perdere forza nei capitoli successivi. Spero che la prossima gen sia migliore...
    Spoiler

Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Che ancora ho gli incubi per il sistema di chat ps3 (lol) e l'auricolare BT (lol), per quei cazzo di aggiornamenti FW ogni 2 sec, per la macchinosità dell'intero sistema.

Tutti i giochi online giocati su x360 mai cagati di striscio su ps3.
    L'unica cosa diversa e oggettivamente piu' figa e' il cross game vc eh.
    L'auricolare funziona da dio (almeno il mio...poi se ce ne sono di merdosi non lo so) e gli aggiornamenti, vabeh...sul 360 non ci sono scusa?
    Mi sembrano un po' tutte quelle scuse che si da la gente che paga per il Live.

P.S. Sconsiglio di rispondere tipo "peeeh ma la ps3 ha fatto piu' aggiornamenti!!!" ...ho le liste in mano

Edit:

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    è stata una gen di grandissimo hype, spesso disatteso, grandi IP sono nate sotto i migliori auspici per poi perdere forza nei capitoli successivi. Spero che la prossima gen sia migliore...
    Questo di sicuro, io ancora ho l'amaro in bocca per il fatto che mi sono goduto di piu' il multi del single in Uncharted 3...
    Last edited by Kahvirel; 1st February 2013 at 19:06.

L'unica cosa diversa e oggettivamente piu' figa e' il cross game vc eh.
    L'auricolare funziona da dio (almeno il mio...poi se ce ne sono di merdosi non lo so) e gli aggiornamenti, vabeh...sul 360 non ci sono scusa?
    Mi sembrano un po' tutte quelle scuse che si da la gente che paga per il Live.

P.S. Sconsiglio di rispondere tipo "peeeh ma la ps3 ha fatto piu' aggiornamenti!!!" ...ho le liste in mano

Edit:

Questo di sicuro, io ancora ho l'amaro in bocca per il fatto che mi sono goduto di piu' il multi del single in Uncharted 3...
    Vabbè ma le tue sono le solite risposte che da chi possiede solo la ps3, ne ho sentite a vagonate di risposte simili in sta gen.

Io ti dico che possedendole entrambe, non c'era paragone a livello di esperienza gaming, ovviamente quando si parla di titoli online, sui sp la differenza è praticamente nulla (anche se preferivo cmq il pad x360 al dualshock).

Poi oh si parla sempre di preferenze personali, quando uno le possiede entrambe la differenza la fanno anche i dettagli che per alcuni possono essere irrisori per altri meno, io mi so divertito di gran lunga più su x360 che su ps3, questo è un dato di fatto che vale per me, se altri si son divertiti + sulla ps3 (avendole entrambe) sono felice per loro.

Da ciò però mi permetto di vedere la ps4 con un occhio differente di quanto è uscita la ps3, dove la sony veniva dal successo a mani bassissime della ps2, mentre ora si trova con una concorrenza cazzutissima intorno.

Senza poi contare la mateora SteamBox che potrebbe essere una atomica come un fail, toccherà monitorarla bene.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Defender's Avatar

L'auricolare funziona da dio (almeno il mio...poi se ce ne sono di merdosi non lo so)
    Ma come gestisci il fatto della batteria? Metti che stai a giocare per 4 ore consecutive, ti si scarica per forza, che fai ne hai uno di riserva?

E cmq uppo Marphil al 100% sull'online delle 2 console, ma è argomento già trito e ritrito.

Mai morto l'auricolare ingame...e fidati...quando gioco gioco (per la cronaca ho l'auricolare di MG...overpriced as fuck, da coglione etc etc).

Riguardo a:

Vabbè ma le tue sono le solite risposte che da chi possiede solo la ps3, ne ho sentite a vagonate di risposte simili in sta gen.
    Essendo su circa 40 forum, ti controrispondo con "e' la classica risposta delusional che mi danno i quindicenni xboxari"

Mi rompe il cazzo personalizzartene una, ma questa l'ho fatta un paio di giorni fa per un cagaminchia che ad ogni mio post rispondeva come te...e dopo 3 mesi mi sono rotto la braga.

Quindi...si...so di cosa parlo.

P.S. questo e' l'angolo gaming 2, poi c'e' il "main angolo" con altra roba tra cui un'altra xbox

EDIT: nel fraseggio non si capisce bene, ma non TI STO chiamando cagaminchia. E "bada bene" fai finta che non sia un mod...flame away

Ma ora che hai tirato fuori la immagine da collezionista di console cosa dovrebbe significare scusa, che i miei (e sottolineo i miei) motivi per cui ho preferito x360 per il gioco online rispetto alla ps3 non vanno bene per te? lol

Sinceramente non me va manco di discutere su cose dette milioni e milioni di volte, sono i miei motivi, per altro condivisi dalla gente con cui gioco abitualmente online, tanto mi basta a far preferire una console rispetto all'altra.

Se te preferisci ps3, dreamcast, wii, gamecube, ps2 o qualsiasi altra cosa tu abbia buon per te, a me frega 0

Poi questo non è il post adatto per discuterne, ci sono stati 7 anni e passa di post per discutere di questa cosa, mi spiace per te che sei arrivato dopo e te ne esci ora con i quote su questi argomenti.

Ti potevi far vivo prima
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Ma ora che hai tirato fuori la immagine da collezionista di console cosa dovrebbe significare scusa, che i miei (e sottolineo i miei) motivi per cui ho preferito x360 per il gioco online rispetto alla ps3 non vanno bene per te? lol

Sinceramente non me va manco di discutere su cose dette milioni e milioni di volte, sono i miei motivi, per altro condivisi dalla gente con cui gioco abitualmente online, tanto mi basta a far preferire una console rispetto all'altra.

Se te preferisci ps3, dreamcast, wii, gamecube, ps2 o qualsiasi altra cosa tu abbia buon per te, a me frega 0

Poi questo non è il post adatto per discuterne, ci sono stati 7 anni e passa di post per discutere di questa cosa, mi spiace per te che sei arrivato dopo e te ne esci ora con i quote su questi argomenti.

Ti potevi far vivo prima
    Ma infatti sei partito te con il discorso del "le ho tutte e due e quindi ne so".....cmq amen.

Cambio la build e rimetto quella da mod....ormai su sta board non si sflammicchia piu' (con civiltà, obv)

EDIT:

Tornando in topic

Quote Originally Posted by EDGE Magazine
    "Development sources with working knowledge of both next generation consoles have told us that PlayStation 4 will be more powerful than the next Xbox, will ship with a redesigned controller and launch by the end of the year in Japan and the US. PlayStation 4’s European launch will follow in early 2014.

Sony is set to reveal its next PlayStation on Wednesday February 20th at an event dubbed ‘see the future’. Sony Computer Entertainment released a teaser video last night to announce the event. Below, our sources revealed what to expect from PlayStation 4.

The controller

Sources close to the hardware have revealed to us that PS4 will ship with a redesigned controller which is the same size as an existing DualShock but features a small touchpad in place of the existing Select, Start and PS buttons. The tech is based on Vita’s rear touchpad, and is similarly responsive in use.

A new Share button on the controller will, when pressed, launch a new feature that will allow screenshots and video to be distributed online. The PS4 hardware will continually record the most recent 15 minutes of onscreen action (with no processing penalty, claims our source), which users will then be able to edit and broadcast via the Internet.

The launch

We’re told that PlayStation 4 will launch in Japan and the US by Christmas, with a Euro rollout following in early 2014, the delay attributed to the complexities involved in European distribution. Alongside the console, Sony will also introduce a new, improved iteration of its PlayStation Eye peripheral, which remains compatible with the PlayStation Move controller. Move will be available at launch, but it’s not clear yet whether it will be bundled with the hardware. Sony has already earned an enormous amount of goodwill among studios working with PS4 development hardware. Privately, Sony representatives have conceded that the company made a mistake in creating such esoteric architecture for PS3, and its strategy for PS4 gives developers more opportunities this time around, notably because the hardware is much more PC-like in its makeup than PS3.

We have confirmed with sources that recently leaked tech specs are accurate. Though Durango devkits offer 8GB of DDR3 RAM, compared to Orbis’s 4GB, Sony’s GDDR5 solution is capable of moving data at 176 gigabytes per second, which should eliminate the sort of bottlenecks that hampered PS3 game performance. Importantly, we’ve learned that Sony has told developers that it is pushing for the final PS4 RAM to match up to Microsoft’s 8GB.

Both platforms are driven by eight-core AMD CPUs clocked at 1.6GHz, with Microsoft opting for a D3D11.x GPU from an unknown source and Sony utilising a more capable solution in AMD’s ‘R10XX’ architecture, alongside the so-called ‘Liverpool’ system-on-chip.

It’s clear Sony has designed a system that, on paper, outperforms Microsoft’s next Xbox. One source familiar with both platforms tells us that in real terms Sony’s console is “slightly more powerful” and “very simple to work with”.

Ultimately, the performance differences between the two consoles will have as much bearing on multiplatform releases as the differences between PS3 and 360 – very little – but Sony will be expecting big-budget firstparty releases such as the PS4 Uncharted sequel to demonstrate its console’s superiority."
    Last edited by Kahvirel; 1st February 2013 at 20:54.

Dai Kahvi, spara qualche info da fonti insider
    Spoiler

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Dai Kahvi, spara qualche info da fonti insider
    Un paio di persone qui le hanno avute su skype

(niente di Uber...ma cmq sono rimasto stupito dal 20febbraio...avevo scritto N post fa che stavano cercando di anticipre il piu' possibile, ma il target di cui ero a conoscenza io era primissimi di maggio)

EDIT: e "qualcuno" ci ha anche rimediato un PS+ gratis.... quindi ora mi deve l'anima

Page 13 of 37 FirstFirst ... 39101112131415161723 ... LastLast