stavo sistemando... ora si vede bene e senza troppo delay... ma comunque e' ben visibile....
edit: ora aspettiamomerda e i suoi ratti del cazzo...
Last edited by Jiinn; 1st February 2013 at 23:24.
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
sto per loggare ma devo ancora farmi il caffè sperando che la belva non si alza rompendoci la ciolla ha 38 di febbre...
partiti
tanta fortuna
edit. cavoli si vede benissimo e fluidissimo
edit2. primo blocco per shub = uno in infermeria...shub fai schifo -.-
Last edited by Airpana; 1st February 2013 at 23:45.
Spoiler![]()
![]()
cristo jinn il foul col centauro
edit: ANCORA!![]()
Last edited by Randolk; 2nd February 2013 at 00:09.
Spoiler
2 falli con 2 centauri, espulsi. sullo stalling di shub. massì, regaliamo![]()
Last edited by Randolk; 2nd February 2013 at 00:32.
Spoiler
e mo shub chi lo ferma più QQ
si vabbeh oh io son nabbo ma iniziamo partita e mi ritrovo dopo 2 turni, 1 morto e un gravemente ferito.....
i centauri erano in enrage
poi vabbeh dai alla fine 3-0 che ci sta' tutto (poteva essere pure 4-0 isi )
come dicevo a shub comunque molte mosse le facevo cosi' a senso
edit: comunque i centuari hanno tentato di uccidere il rattogre per zaider..... purtroppo non e' andata![]()
Last edited by Jiinn; 2nd February 2013 at 01:21.
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
jinn, ti porto nel cuore fratello.
gratz.
Poteva andare meglio....cazzo con un risultato di 2 sul lancio ho uno con artigli e in 4 turni non mi fa manco una casualty??? A parte il morto al primo fallo al primo turno poi è stato inutile e gli hob hanno armor 7!!!!!!
Cmq....nel complesso non ho avuto una fortuna regolare nel senso, ok il ferito e il morto ma sugli hob ci sta, sono skaven alla fine, ma cazzo ho cannato 2 lanci, 2 prese, l'ogre fisso in terra, 4 turni di faul liberi senza nulla....
Comunque aspettiamo la prossima...certo se facevo la quarta meta mi ripassava il gutterrunner...
alla fine mi dava pure i consigli su cosa fare
shub: " dai attacca con il nano il mio lineman "
io : " certo ovvio che lo faccio "
shub: " bravo, ma lo dovevi fare con l'altro nano "
io: " ehm, si... sai pensavo di aver cliccato il destro invece del sinistro"
![]()
2 morti nei primi 2 turni e poteva andare meglio -.-
certo, poteva esplodere il pc a jinn.
Spoiler
Al tempo, ho sculacchiato solo sul blocco del blitzer sul suo hob o era nano non ricordo, il morto è facile succeda visto che era un fallo (e mi sono preso il mio rischio) su un hob che ha armor 7 e io ho artigli ergo con un risultato di 8 vado automatico nella tabella delle casualty e quindi a me, che sia morto o ferito grave non mi cambia nulla.
Diciamo che dopo sta cosa Jiin si è autonerfato facendo fallo con i 2 bull (non si fa fallo con giocatori chiave ma con gente "sacrificabile" o usi i big solo se non ti importa di perderli visto che sei non so 4-0 o ormai manca 2 turni alla fine del match) se il mio Ogre gira, se il tipo con gli artigli quando avevamo falli liberi non cannava tutto a suoi giocatori tutti in terra, se non sbagliavo 2 prese da terra e 2 lanci la partita finiva molto meglio per me, con molti più MVP e con molto più fattore Fan.
Dopo si che diventava più complicato fermarmi, invece...il runner non è ripassato, l'ogre ha dormito il 75% del match, il dirty player ha fatto lo splendido e poi con gli artigli gli è venuto il giradito...ergo...non mi lamento ma se analizzo la partita tutto sto culo e un c'è stato!
Diciamo che Jiin spesso faceva blocchi in 1vs1 o 1vs2 e quasi sempre mi stendeva....io invece 2 turnover sull'ogre con 2 reroll sprecati solo per lui!!