bella che mi ha livellato il black orc
adesso il dilemma eterno. prendo il troll o il secondo thrower?
Spoiler
ho USATO troppi reroll sulla pedina che poteva svoltare la partita. purtroppo non ha funzionato (così come molte altre cose).
Non ho giocato ne bene ne male, ho fatto quel che potevo nei limiti della squadra dumpata e dei dadi che han deciso che questo torneo non me lo devo giocare.
edit: sono povero come una merda me lo devo tenere il merdogre![]()
gratz.
ti dico come la penso. non si dovrebbe mai fare affidamento sul big guy. è un di più, può capitare che ti svolti la partita o che ti passi 10 turni per terra o immobile. io non ci sprecherei mai reroll se non in casi disperati.
probabilmente se avessi giocato gli skaven non l'avrei forse manco inserito nel roster, quattro gr e via di corsa. sempre e rigorosamente imho eh.
Spoiler
Un'altra giornata è passata e si avvicina la resa dei conti con "Ancient Gods". Quanti corpi dobbiamo abbattere, quali difese superare per distruggere una volta per tutte quell'empietà di Team.
E' nostro dovere estirpare chi porta con putrescenza l'idea che esistano altri dei all'infuori dei norreni.
La prossima squadra è di sole donne? Allora birra e canzoni che l'ospitalità è sacra, ma se ne rimane qualcuna in piedi vorrà dire che non siete figli di Thor.
(Aho e mica ci può essere competizione solo nel gruppo 1.... il gruppo 2 sembra non vedere la parola Blood ma solo Bowl)
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
Prima mi rifaccio le scarpe di coccodrillo con Kappa, poi prendo un paio di scalpi agli elfi gay dopodichè sono tutto tuo non ti preoccupare eh
Voi avete wolfo in girone e dai a noi delle checche ?
Mi devi il copyright sennò ti denunZio
rispondo a te e randolk insieme.
a TV1000 non metterei mai 4 GR, specialmente in un torneo con così tanti basher, diventa troppo semplice infortunarseli a nastro.. ed abbiamo visto che non mi sta andando propriamente bene.
preferisco la combo 2 gr + rattogre che se usato bene in combo con dadi MEDI può agilmente svoltare le situazioni (ricordo che è uno dei top big guy indiscussi).
Alla fine del terzo match era pensato perchè avessi 3 gr + lanciatore + rattogre di cui ALMENO 2 gr skillati con blocco, purtroppo oltretutto l'mpv è finito 2/3 volte a giocatori che non potevo comprare e che erano mercenari, quindi mi è proprio andata di sfiga. oltretutto ho solo 2 gr entrambi con infortuni pesanti (-1 MA e -1 str).
Il girone di ritorno lo vedo nerissimo in quanto ho sempre una squadra meno competitiva perchè non ho MAI fatto una meta e peggio ancora ho buttato via 12 spp, insomma una bella merda
gratz.
Il suo Ogre fa cacare, il mio no!! Anche se la partita scorsa era stanco e ha dormito 2/3 del match....
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()