Nieeeente. Apparte un rigore non concesso al Catania, un fallo di reazione su gomez non sanzionato con il rosso, un gol annullato perché boh.
Tutto apposto per pulvirenti lol
io la penso diversamente..
sul rigore è evidente la prende col petto.. mentre sul'pugno di grava ci stava il rosso per simulazione per gomez.. infine il gol annullato, c'è un evidente fallo di bergessio che soffoca Zuniga fino a fargli mancar l'aria e ne provoca lo svenimento..
inoltre segnaliamo l'inciviltà del presidente Pulvirenti reo di aver gridato allo scandalo dopo una simile prestazione.
Last edited by Matley; 3rd February 2013 at 14:34.
Tutto appost. Il Napoli si è sudato tutti i suoi punti. Tranquillo
che attacco formidabile che abbiamo.
ottimo come sempre The Ceglie.
mi era sfuggito zi, cmq non c'entra nulla l'odio e nemmeno penso sia solo colpa di zeman (anche se ti ripeto continuo a ritenerlo inadatto ad allenare una squadra ambiziosa), però la società ha fatto quello che poteva, ha comprato pure chi ha chiesto lui, ove possibile, ma non si può far finta che le sue scelte come tachcoso e goigochea siano state fra le più contestate.. anche perchè se per far giocar quei 2 minchioni, tieni fuori 2 dei migliori e più pagati giocatori.. e poi questi fan pure cagare in campo.. è normale che le colpe e le critiche finiscano su di lui.
e sia chiaro io non discuto la rosa della Roma che è di ottimo livello.. anche se forse in difesa potevan evitar di ceder Heinze e magari tenersi Pizarro.. ma come viene messa in campo.. perchè so 2 anni che la Roma è una bella incompiuta per demeriti del tecnico.. e infatti son già 2 progetti che finiscono con un esonero a Gennaio.. sarei curioso di veder la Roma con un allenatore "vero".
Ovviamente il tecnico ha le sue colpe ma lui cmq aveva chiesto Verratti e la Roma ha preso Destro, avendo gia' Vucinic. Aveva chiesto dei terzini, non sono arrivati. Anche con Conte gioca chi e' in forma e si allena bene non chi guadagna di piu' o sbaglio ?
La societa' non ha fatto, o meglio la dirigenza non ha fatto quello che doveva. Si e' speso male e non dove aveva chiesto il tecnico, significa che non ci credevano neanche loro.
Poteva e doveva fare di piu'. Vorrei vedere se Conte in Conferenza se ne esce dicendo che ci vorrebbe piu' disciplina e che qualcuno non si allena come dovrebbe, vorrei proprio vedere i tifosi da che parte si mettono.
Kuzmanovicccc lentino..
Cazzano fol del caiser ma almeno ritrova fiducia
Spoiler
Spoiler