Page 4 of 17 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 249

Thread: Serie A - 23ma giornata

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Napoli Catania rapina con scasso dei partenopei. Pero stavolta non muore il calcio.
    son tipo 63 partite senza rigori contro...vabe' ma son casualità dai

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Che hanno rubato?

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Che hanno rubato?
    Un tocco di mano in area di Zuniga che ai più sembra involontario, visto che si stava spintonando con l'avversario. Nulla a che vedere con il volontarissimo braccio di vucinic di sabato scorso, ma abbastanza da far parlare.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Lestadt Vampire View Post
    Un tocco di mano in area di Zuniga che ai più sembra involontario, visto che si stava spintonando con l'avversario. Nulla a che vedere con il volontarissimo braccio di vucinic di sabato scorso, ma abbastanza da far parlare.
    ai piu chi??? su tutti i giornali si dice che manca un rigore al catania (e nn solo)
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Nieeeente. Apparte un rigore non concesso al Catania, un fallo di reazione su gomez non sanzionato con il rosso, un gol annullato perché boh.
    Tutto apposto per pulvirenti lol

Nieeeente. Apparte un rigore non concesso al Catania, un fallo di reazione su gomez non sanzionato con il rosso, un gol annullato perché boh.
    Tutto apposto per pulvirenti lol
    Il fallo di reazione
    Vai a vedere le immagini e poi ne parliamo, é stata una scenetta degna di mai dire gol lol
    Sul gol annullato c'é la strattonata di bergessio, di cosa parli?

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

io la penso diversamente..

sul rigore è evidente la prende col petto.. mentre sul'pugno di grava ci stava il rosso per simulazione per gomez.. infine il gol annullato, c'è un evidente fallo di bergessio che soffoca Zuniga fino a fargli mancar l'aria e ne provoca lo svenimento..

inoltre segnaliamo l'inciviltà del presidente Pulvirenti reo di aver gridato allo scandalo dopo una simile prestazione.
    Last edited by Matley; 3rd February 2013 at 14:34.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Tutto appost. Il Napoli si è sudato tutti i suoi punti. Tranquillo

Vabbé....

Scappato di Casa Palur's Avatar

noi abbiamo alvarez.

Randolk's Avatar

Tutto appost. Il Napoli si è sudato tutti i suoi punti. Tranquillo
    state facendo un campionato contro il nulla, piantala di frignare.
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

che attacco formidabile che abbiamo.

ottimo come sempre The Ceglie.

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Bhe se metti da parte un attimo l'odio io la vedo che dopo ripetuti tentativi andati a vuoto con la societa' della poco disciplina di alcuni giocatori si sara' anche rotto le palle che dici ? E pensare che sia tutta responsabilita' dell'allenatore la situazione in cui si trova la squadra e' da idioti proprio.
    mi era sfuggito zi, cmq non c'entra nulla l'odio e nemmeno penso sia solo colpa di zeman (anche se ti ripeto continuo a ritenerlo inadatto ad allenare una squadra ambiziosa), però la società ha fatto quello che poteva, ha comprato pure chi ha chiesto lui, ove possibile, ma non si può far finta che le sue scelte come tachcoso e goigochea siano state fra le più contestate.. anche perchè se per far giocar quei 2 minchioni, tieni fuori 2 dei migliori e più pagati giocatori.. e poi questi fan pure cagare in campo.. è normale che le colpe e le critiche finiscano su di lui.

e sia chiaro io non discuto la rosa della Roma che è di ottimo livello.. anche se forse in difesa potevan evitar di ceder Heinze e magari tenersi Pizarro.. ma come viene messa in campo.. perchè so 2 anni che la Roma è una bella incompiuta per demeriti del tecnico.. e infatti son già 2 progetti che finiscono con un esonero a Gennaio.. sarei curioso di veder la Roma con un allenatore "vero".

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    mi era sfuggito zi, cmq non c'entra nulla l'odio e nemmeno penso sia solo colpa di zeman (anche se ti ripeto continuo a ritenerlo inadatto ad allenare una squadra ambiziosa), però la società ha fatto quello che poteva, ha comprato pure chi ha chiesto lui, ove possibile, ma non si può far finta che le sue scelte come tachcoso e goigochea siano state fra le più contestate.. anche perchè se per far giocar quei 2 minchioni, tieni fuori 2 dei migliori e più pagati giocatori.. e poi questi fan pure cagare in campo.. è normale che le colpe e le critiche finiscano su di lui.

e sia chiaro io non discuto la rosa della Roma che è di ottimo livello.. anche se forse in difesa potevan evitar di ceder Heinze e magari tenersi Pizarro.. ma come viene messa in campo.. perchè so 2 anni che la Roma è una bella incompiuta per demeriti del tecnico.. e infatti son già 2 progetti che finiscono con un esonero a Gennaio.. sarei curioso di veder la Roma con un allenatore "vero".
    Ovviamente il tecnico ha le sue colpe ma lui cmq aveva chiesto Verratti e la Roma ha preso Destro, avendo gia' Vucinic. Aveva chiesto dei terzini, non sono arrivati. Anche con Conte gioca chi e' in forma e si allena bene non chi guadagna di piu' o sbaglio ?
    La societa' non ha fatto, o meglio la dirigenza non ha fatto quello che doveva. Si e' speso male e non dove aveva chiesto il tecnico, significa che non ci credevano neanche loro.
    Poteva e doveva fare di piu'. Vorrei vedere se Conte in Conferenza se ne esce dicendo che ci vorrebbe piu' disciplina e che qualcuno non si allena come dovrebbe, vorrei proprio vedere i tifosi da che parte si mettono.

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Kuzmanovicccc lentino..

Cazzano fol del caiser ma almeno ritrova fiducia
    Spoiler

Spoiler

Page 4 of 17 FirstFirst 1234567814 ... LastLast