Ovviamente contro di noi tutti fenomeni,dai rometta ai senesi
Ovviamente contro di noi tutti fenomeni,dai rometta ai senesi
Spoiler
Spoiler
il siena è praticamente in b e l'inter ci perde...
rigore per il catania c'era, il rosso a grava assolutamente no, goal annullato giustamente
Sono arrivati 3 volte davanti alla porta..
Un gol in leggero fuorigioco..
Un eurogol..
Un rigore sacrosanto...
Ogni tanto ci si mette pure la sfiga a non dare una mano ad una squadra gia limitata..
Sestu fenomeno, sto cazzo di emegara che con noi fa la partita della vita...bhoo
Spoiler
Spoiler
Traversa....
Va beh dai oggi era la loro giornata
Spoiler
Spoiler
Ah ma mo entra rocchi....
Spoiler
Spoiler
Nagatomo non puo giocare cosi dai..
Comunque con una squadra cosi chiusa secondo me e' stato un errore togliere schelotto (che tra l'altro e' ingiudicabile perche non l'hanno mai servito) per mettere kovacic..
Dovevi togliere kuzmanovic (ha giocato comunque benino) e lasciare che schelotto e nagatomo salissero sempre per allargare quella squadra di merda che spero che si salvi all ultima giornata solo per fallire due giorni dopo insieme a tutto l mps
Spoiler
Spoiler
ma nsomma .
Il siena ci ha fatto il culo a strisce sotto il profilo tattico , atletico e di volonta .
Dovevano stare 5 a 0 , altro che balle.
Hai fatto un passaggio con cassano e ti è entrato il pallone hai pareggiato .
Gente che comincia a correre al 78 sotto di due gol merita la serie b imho.
Schelotto ingiudicabile un cazzo .Dalla sua parte è passata pure la madonna puttana con la gloriosa fila di angeli.
Ingiudicabile un cazzo.
Lazio rigore come dire generoso... Davvero strano come la
Lazio non subisca molte decisioni arbitrali a sfavore...mah
palur contro le squadre chiuse fai sempre fatica... TI ricordo che l inter di mourinho per vincere vs il siene ebbe bisogno di un gol in fuorigioco di maicon..
Come vuoi che finisca giocando con questi giocatori? E prendendo gol in quel modo?
Poi non ricordo una parata che sia una di handanovic a parte qualche tiro da fuori dei fenomeni del siena che passavano a fil di palo manco avesse tirato il miglior del piero
Spoiler
Spoiler
ennesimo furto della lazio ....
chissà che cazzo hanno promesso![]()
ho scritto gli han preso chi voleva "ove possibile" , verratti evidentemente non era possibile, e vucinic lo avete venduto 2 anni fà, e cmq non c'entra nulla Conte, hai mai visto Conte in 2 anni criticar 1 singolo giocatore o evidenziare un errore o una papera? Zeman ha fatto di tutto per farsi cacciare con quelle conferenze a ruota libera e col cervello spento, i problemi di spogliatoio si risolvono a porte chiuse.. mica in conferenza stampa attaccando la società..
le colpe son sicuramente di tutti.. ma per me il vero problema della roma era Zeman incapace non soltanto dal punto di vista tattico di gestire la roma..