Sto 4-3-3 ce piace tanto tanto
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
capito continuavo l'ironia sottilineando i grandi colpi di dentimarci..
karidi il mio fegato puoi di sicuro gia contarlo
Spoiler
Spoiler
comunque mi fanno venire se giocano cosi' i 3 giuovani....
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Niang è uber. Gli manca giusto il gol per ora, ma per il resto è tanta tanta tanta tanta roba. E ha 18 anni. Appena compiuti.
In generale ottimo milan, flamini non giocava così dai tempi dell'arsenal e montolivo non sbaglia un cazzo. Costant ormai ha preso una sicurezza imbarazzante, non ci avrei scommesso uno sputo a inizio stagione che avrebbe tirato fuori prestazioni del genere (giocato da terzino poi lol).
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Negrotelli
Comunque ottimo Milan, io sono sempre stato uno che crede poco in Balotelli, ma questo tridente sulla carta è veramente tanta roba. Non tanto per le qualità offensive che sono sotto gli occhi di tutti, ma per la capacità di sacrificio di Niang ed El Sharaawy che danno uno equilibrio a questa squadra quasi mai riscontrabile in squadre che giocano con tre attaccanti veri. Io non so voi, ma anche se è presto per dirlo non credevo Niang potesse a 18 anni proporsi a questi livelli.
Peccato per la pochezza dei difensori centrali, perché con due centrali di livello potremmo veramente puntare in alto.
Edit per fare una menzione d'onore a Montolivo che sta giocando da vero leader dall'inizio della stagione, trasformatosi finalmente nel regista che ha sempre detto di non essere e giocando con una personalità che nessuno si aspettava da lui.
Allegri merda comunque eh.
Last edited by Spidey; 3rd February 2013 at 22:46.
@spidey:
Zapata sta giocando bene, sembra tornato ai livelli di udine. Mexes è buono, il problema è che ha degli svarioni incredibili.
Il fatto è che il mercato non offre giocatori migliori di questi due a prezzi che il milan si può permettere.. l'unico a cui si potrebbe arrivare senza spendere 30 milioni è ogbonna. Che costa, in ogni caso, un sacco di soldi (dai 15 in su).
-----
Saltafroc ti ricordo che prima che iniziasse la stagione volevi vedere i nostri due giocatori migliori orizzontali sotto un metro di terra (il faraone e "Mortolivo")![]()
Mongolico e giocatore migliore nella stessa frase non se po' senti
Il faraone mi sta sulle palle pure ora i qq ibra qq dell'anno scorso non me li scordo
Porcolivo lo voglio morto pure ora
Ma come dio Cristo si fa a prendere un gol così
-----
Ecco dimostrata la pochezza dei nostri difensori centrali: Bonera che non mette in fuorigioco Di Natale sulla sponda e Zapata che guarda invece di chiudere.
Comunque gol al primo tiro ido maiale.
Bonera che tenta l'anticipo a centrocampo, lasciando solo Zapata. -.-