va beh l'arbitro ha la tessera pdl o non si spiega...
bell' epppi ending...
a parte tutto, ha creato 100mila occasioni e puor far reparto da solo...
mario![]()
va beh l'arbitro ha la tessera pdl o non si spiega...
bell' epppi ending...
a parte tutto, ha creato 100mila occasioni e puor far reparto da solo...
mario![]()
Spoiler
Spoiler
Inesistente mica tanto, guardate il replay che han fatto vedere alla fine della gara su sky. Il faraone la tocca per primo, il tizio dell'udinese prende palla e gambe. Certo non è solare, dubbio però si
Ma poi chissenefotte, c'era rigore su balotelli non fischiato quindi siamo in pari
Balo partita da 8 cmq. Doppietta, lotta su ogni palla, sempre pericoloso.
Faraone un po' sottotono, niang si spegne come sempre con l'avanzare della gara. Resta il fatto che il potenziale di sto tridente è enorme![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
pure io voglio un presidente politicamente impegnato con un sistema di governo instabile in modo che ci siano le elezioni ogni sei mesi
Spoiler
Spoiler
Bonera una sciagura
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
axet come sempre quasi un campione olimpionico nel difendere l'indifendibile![]()
![]()
Per axet sono sempre pari, o al massimo in credito di qualche episodio. Il calcio è morto(cit.)
Rivisto ora, non era rigore. El sha la tocca per primo, ma il difensore prende PRIMA la palla e solo dopo il faraone.
In diretta tbh mi sembrava netto, ma come detto sticazzi non ci avevano fischiato l'altro![]()
-----
E poi ci stava anche il gol di muntari se non ricordo male, quindi ci può stare
allora all'inter conviene fare un contratto con un'agenzia di recupero crediti
Spoiler
Spoiler
cos'e' alla juve non hanno negato 200 rigori oggi che non avete polemizzato??? ah no e' che avete vinto quindi chissene![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Comunque imho con Boateng al posto di Flamini o Nocerino possiamo davvero provare a qualificarci per la CL superando la Lazio, obiettivo pressoché insperabile fino a un mesetto fa.
Io Flamini non lo toglierei, ora come ora. È quello che mi sta piacendo di più a centrocampo.
Allegri non parla degli episodi arbitrali
Che faccia come il culo![]()
![]()
Flamini stasera ha fatto una partita uber. Boa al posto di nocerino, che è tutta la stagione che soffre l'assenza di ibra e il modo di giocare molto diverso rispetto allo scorso anno
-----