http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...oranza/488735/
Silvio torna con un suo cavallo di battaglia : CONDONO TOMBALE TOTALE !
Chi offre di più? A questo punto, mi aspetto la resurrezione dei morti
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...oranza/488735/
Silvio torna con un suo cavallo di battaglia : CONDONO TOMBALE TOTALE !
Chi offre di più? A questo punto, mi aspetto la resurrezione dei morti
Io credo che non vincerà, ne sono abbastanza certo, e i ragionamenti di alka li condivido, però dobbiamo anche pensare che le persone normali ma soprattutto quelli che nel 2012 hanno incontrato grosse difficoltà finanziarie guardano il loro borsellino, e non hanno la lungimiranza di vedere lontano, e forse hanno anche ragione dal loro punto di vista, meglio un uovo oggi che la gallina domani, quindi se da una parte temono di essere inculati per l'ennesima volta hanno però la speranza di vedersi ridurre le spese in modo consistente, no imu ecc... mentre le altre parti politiche, più assennate di certo, si guardano bene dal fare certe promesse, e come dicevo prima il ragionamento spiccio senza porsi se e ma può essere:" io nel 2011 facevo fatica ma riuscivo abbastanza bene a far tornare i conti, nel 2012 non ci sono stato dentro, sto finendo i miei risparmi/ho finito i miei risparmi quindi chi voto? chi mi consentirà di tornare alla situazione 2011. game set match. Questa è la mia unica perplessità...
Non vince manco morto ma riesce a far danno lo stesso se non di più così
Per raccogliere i voti dei giovani elettori pare che abbia promesso la sconfitta definitiva dell'acne.
il condono tombale con le aziende strozzate da equitalia.
adesso ho paura.
Spoiler
Ecco perche` ogni volta che vedevo Cetto La Qualunque sentivo una vocina "Cazzo ridi?!?"...![]()
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~
Certo, ok, mettiamo che vince per sta trovata geniale, tanto originale che lo fece anche nel 2002 (con regole per aderire assurde), e mettiamo che lo fa davvero o che ci prova:
gli vota talmente tanta gente contro che cade il governo. Io non mi preoccuperei.
Equitalia poi l'ha istituita lui e quel gran genio di Tremonti. Ma secondo te...
La gente vuole dei risultati seri. Siamo tutti stanchi di queste stronzate.
nel 2002 non stavano chiudendo aziende a manovella strozzate dai debiti e dalle imposte.
ovviamente non lo farà mai, ma intanto un poveraccio si chiede tanto che cazzo ho da perdere ormai.
Spoiler
vince sicuro.
E se non vince perderà di pochi punti.
E' tutto già scritto
nn dare suggerimenti che imo leggono sta board![]()