Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 96

Thread: Ultime settimane di campagna elettorale

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...oranza/488735/

Silvio torna con un suo cavallo di battaglia : CONDONO TOMBALE TOTALE !

Chi offre di più? A questo punto, mi aspetto la resurrezione dei morti
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post

Chi offre di più? A questo punto, mi aspetto la resurrezione dei morti
    Possiamo candidare Thoros di Myr allora, vince certo.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Io credo che non vincerà, ne sono abbastanza certo, e i ragionamenti di alka li condivido, però dobbiamo anche pensare che le persone normali ma soprattutto quelli che nel 2012 hanno incontrato grosse difficoltà finanziarie guardano il loro borsellino, e non hanno la lungimiranza di vedere lontano, e forse hanno anche ragione dal loro punto di vista, meglio un uovo oggi che la gallina domani, quindi se da una parte temono di essere inculati per l'ennesima volta hanno però la speranza di vedersi ridurre le spese in modo consistente, no imu ecc... mentre le altre parti politiche, più assennate di certo, si guardano bene dal fare certe promesse, e come dicevo prima il ragionamento spiccio senza porsi se e ma può essere:" io nel 2011 facevo fatica ma riuscivo abbastanza bene a far tornare i conti, nel 2012 non ci sono stato dentro, sto finendo i miei risparmi/ho finito i miei risparmi quindi chi voto? chi mi consentirà di tornare alla situazione 2011. game set match. Questa è la mia unica perplessità...

saltaproc's Avatar

Non vince manco morto ma riesce a far danno lo stesso se non di più così

Ensign Cifra's Avatar

Per raccogliere i voti dei giovani elettori pare che abbia promesso la sconfitta definitiva dell'acne.

Randolk's Avatar

il condono tombale con le aziende strozzate da equitalia.
    adesso ho paura.
    Spoiler

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Cifra View Post
    Per raccogliere i voti dei giovani elettori pare che abbia promesso la sconfitta definitiva dell'acne.
    sei rimasto indietro, la sconfitta dell'acne la prometteva nel 94

Spoiler

Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar

Ecco perche` ogni volta che vedevo Cetto La Qualunque sentivo una vocina "Cazzo ridi?!?"...
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    il condono tombale con le aziende strozzate da equitalia.
    adesso ho paura.
    Certo, ok, mettiamo che vince per sta trovata geniale, tanto originale che lo fece anche nel 2002 (con regole per aderire assurde), e mettiamo che lo fa davvero o che ci prova:
    gli vota talmente tanta gente contro che cade il governo. Io non mi preoccuperei.

Equitalia poi l'ha istituita lui e quel gran genio di Tremonti. Ma secondo te...

La gente vuole dei risultati seri. Siamo tutti stanchi di queste stronzate.

Randolk's Avatar

nel 2002 non stavano chiudendo aziende a manovella strozzate dai debiti e dalle imposte.
    ovviamente non lo farà mai, ma intanto un poveraccio si chiede tanto che cazzo ho da perdere ormai.
    Spoiler

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

vince sicuro.

E se non vince perderà di pochi punti.

E' tutto già scritto

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Certo, ok, mettiamo che vince per sta trovata geniale, tanto originale che lo fece anche nel 2002 (con regole per aderire assurde), e mettiamo che lo fa davvero o che ci prova:
    gli vota talmente tanta gente contro che cade il governo. Io non mi preoccuperei.

Equitalia poi l'ha istituita lui e quel gran genio di Tremonti. Ma secondo te...

La gente vuole dei risultati seri. Siamo tutti stanchi di queste stronzate.

ma chi gli voterebbe conto? quelli stessi che devono usufruire del condono? lo votano destra sinistra centro paradiso e inferno, come già accadde....

Ci vede giusto randolk, questa mossa mette dei dubbi anche a me sull'esito di queste politiche, non da vincerle, ma....

Scappato di Casa Palur's Avatar

se rimette megaupload lo voto pure io

nn dare suggerimenti che imo leggono sta board

Randolk's Avatar

Spoiler

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast