http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...aratro/487804/
no tranquillo bagnà, grazie a voi rimarremo sempre sull'orlo a osservare il resto del mondo che si butta nell'abisso di gomorra.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...aratro/487804/
no tranquillo bagnà, grazie a voi rimarremo sempre sull'orlo a osservare il resto del mondo che si butta nell'abisso di gomorra.
Spoiler
Ed ecco a voi l'Italia,
terra di frustrazione:
in culo alla plebaglia,
ma mai al culattone!
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~
forse tra una 50ina d'anni anche noi introdurremo i matrimoni tra tutti
Spoiler
Come qualcuno ha accennato nei commenti di quell'articolo l'unico esempio che si dovrebbe prendere dalla Francia, e' quella Napoleonica ove le chiese bruciavano con la gente di merda quale Bagnasco dentro ad Ardere.
"not even death can save you from me..."
Quando e se vincerà una componente politica a favore dei matrimoni gay, allora si farà anche in Italia.
Fino a quel momento non vedo come sia possibile
Ha ragione Monsignor Cardinal Gran Pez. Di merd. Lup. Man. Supermegadir. Bagnasco.
Siamo sull'orlo del baratro.
Chi si offre per dargli una spintarella?
Spoiler
Spoiler
Needo componente politica da votare![]()
”L’Europa – ha detto – ha dimenticato le proprie radici cristiane, le radici della propria cultura e della propria civiltà."
io me lo ricordo bene....
http://it.wikipedia.org/wiki/Crociata
http://it.wikipedia.org/wiki/Caccia_alle_streghe
......
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012...chiesa/439668/
il leader dei *conservatori* che promulga il matrimonio gay anche in chiesa.
il mondo va avanti. noi ci teniamo bagnasco. sodoma e gomorra.
Spoiler
Io penso che se avessi qualche superpotere andrei ad ammazzarli tutti: cardinali, papi, vescovi, politici, mafiosi...tipo death note.
E più sono merde più campano gli stronzi come Bagnasco.