- Added Language option for Matchmaking. You will find players when matchmaking that have selected the same language(s).
Finalmente No More Russians!
- Added Language option for Matchmaking. You will find players when matchmaking that have selected the same language(s).
Finalmente No More Russians!
Last edited by Ercos; 8th February 2013 at 09:59.
omfg! Allora torno a giocareh
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
visto che io, lukas e soul siamo quasi fissi e glori ora verrà obbligato a giocare, manca 1 persona per completare la squadra, e questo ci porta alla seconda novità del changelog, ossia:
- Added Team Matchmaking! Teams have a public rating based on their performance against other Teams.
Last edited by Ercos; 8th February 2013 at 13:37.
magari usiamo un ts a caso
il team rating è buono appena perdi un pò giochi con le pippe ahaha
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Mi state facendo rivenire voglia di giocare invece di fare solo il voyeur
PS: come dicevo anche nella guida, un modo molto veloce per apprendere delle idee importanti (ma che da soli impieghereste anni a pensare) è guardare qualche partita competitiva con i commentatori. Questo (vado a memoria perché da lavoro ho i blocchi) http://streamdota2.com/ è un sito di streaming con tutti gli stream live. Il primo blocco in alto sono le partite di torneo con il commento; il secondo sono i proplayer che streamano (se guardate Merlini, spesso spiega varie cose mentre gioca).
io gioco sempre con Soul e Ercos ma se ci sono altri che voglio gruppare sono disponibilissimo la solo que è na merda al momento senza matchmaking ...
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Oggi (inizia adesso lo show) c'è la finale del g-1 league, il più importante torneo cinese.
In finale ci sono gli IG (che han vinto contro i Na'Vi nella finale dell'International II per 1 milione di $) e gli LGD.int (un team di vari giocatori europei e nordamericani che sono andati in Cina ad allenarsi negli ultimi mesi).
Per ora stanno ancora facendo le interviste di inzio match, in uno e-sport stadium da 30k persone lol
http://streamdota2.com/
Potete scegliere Joindota o Beyondthesummit per il coverage di tutto l'evento.
ah ecco, mi sembrava strano che giocassi
Se mettete su un team io sono disponibile gioco dalla 6.48 :X
io lukas e soul ci trovi spesso a giocare insieme, a volte vedo anche auron, aggiungiti e ti invitiamo tranquillamente
domani torno a casa e vi aggiungo :X