Page 2 of 49 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 725

Thread: [MULTI] The Witcher 3: Wild Hunt

Petty Officer 2nd Class Roipnol's Avatar

Il pensiero del wide open ha spaventato anche me, però poi ho letto qualcosa come "nei sandbox alla skyrim si da meno spazio alla storia e più al mondo, mentre negli rpg più lineari, a prescindere che ci siano path diversi e divergenze nella storia, quest'utima più essere costruita meglio. Crediamo che sia possibile fare entrambe le cose". Ora, a parte che non sta parlando silvio berlusconi e quindi COMUNQUE a meno che la EA non zerga gli studios e si sostituisce alla cd project red tipo visitors uno si fida, ma comunque è bello sapere che conoscono il problema a cui potrebbe incorrere, e alle prime voci già affrontano il problema.

Oh e poi "mostri non livellati" ricorda i bei tempi di morrowind e già leva uno dei contributi più brutti che la bethesda ha dato alla videoludica moderna, che non è poco.
    Quote Originally Posted by marchese View Post
    mandasse veramente a cagare steve jobs, mac, i-merd varia e tutti i coglioni che spendono 900euro per qualcosa che ne vale manco 200 solo perchè cià il design so cool

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Il 2014 e troppo lontano, ho visto solo il trailer e ha re installato primo e secondo capitolo, credo che dopo anni sarà un gioco che comprerò al day one indipendentemente dal prezzo e ovviamente con tanto di scatola.

Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar

<--- devo finire 1-2 poi lo compro....
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

Razj's Avatar

il gioco non esce prima del 2014 e io ho gia appreso di uno spoiler grosso come una casa derivante dai libri, ancora non tradotti, di Sapkowski.
    Last edited by Razj; 6th February 2013 at 15:35.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    il gioco non esce prima del 2014 e io ho gia appreso di uno spoiler grosso come una casa derivante dai libri, ancora non tradotti, di Sapkowski.
    Dilla tutta: io ti ho detto che avrei evitato di rivelartelo, ma tu no, lo volevih sapereh per forzah!

Lieutenant Commander Devon's Avatar

primi screens

http://www.everyeye.it/view.asp?sezi...eenshot=337954

pratiacmente è come tw2 pompato su pc, su console

ambientazioni da cmq

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Considerando che gli eventi del primo gioco avvengono dopo la conclusione dei libri... e che di fatto il nuovo universo non rispetta il vecchio canone... mi chiedo come possa essere così rilevante questo spoiler.

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Considerando che gli eventi del primo gioco avvengono dopo la conclusione dei libri... e che di fatto il nuovo universo non rispetta il vecchio canone... mi chiedo come possa essere così rilevante questo spoiler.
    mah in realtà il primo gioco è un mix dei primi racconti brevi ed universo parallelo piu che un post-libri.. con la spada del destino e soprattutto blood of elves non c'entra praticamente nulla.. Con TW2 invece un pò si sono riavvicinati ma solo come cornice politica. TW3 da quel poco che è trapelato e da alcune speculazioni sarà ancora più vicino ai fatti di blood of elves e considerando che ci sono dei personaggi/eventi che hanno diretto riscontro sia nel gioco che nei libri direi che alcuni di questi sono destinati ad incontrarsi a meno che non decidano di sconvolgere completamente l'universo di the witcher, cosa che non penso succederà visto che già dal finale di TW2 si evince che invece vogliano avvicinarsi all'universo dei libri.

quindi a meno di sorprese è uno spoiler bello pesante fidati

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Be', questa timeline dice che gli eventi dei giochi avvengono dopo la conclusione dell'ultimo libro http://witcher.wikia.com/wiki/Timeline

Cmq ti riferisci a
    Spoiler

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

per leggere i libri si deve iniziare dai romanzi o dai racconti, quale è la giusta cronologia?
    si trovano facilmente o devo ordinarli via internet?

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Be', questa timeline dice che gli eventi dei giochi avvengono dopo la conclusione dell'ultimo libro http://witcher.wikia.com/wiki/Timeline

Cmq ti riferisci a
    Spoiler
    La timeline è ok, però speculando un pò sulle info/immagini uscite e sul finale di TW2 in realtà, almeno a me, sembra che piu che una continuazione dei libri (anche quelli non tradotti) sia un re-impasto di quella stessa timeline. Poi magari mi sbaglio, anzi ci sbagliamo perché è tutto iniziato da e gg.
    Cmq no non mi riferisco a quello, anche perché se non ricordo male è il corollario del primo gioco, no?

@Darkmind atm in italiano/eng ci sono le 2 raccolte di racconti brevi (il guardiano degli innocenti, la spada del destino) ed il primo della saga vera e propria che è blood of elves che si ricollega agli ultimi racconti della spada del destino quindi la cronologia esatta è guardiano degli innocenti > spada del destino > blood of elves e seguenti
    Last edited by Razj; 9th February 2013 at 14:15.

Ensign Guaire's Avatar

The Witcher 3 "last part of the trilogy".

Not of the franchise

http://www.strategyinformer.com/news...tm_source=t.co

Ma secondo cosa dite che i giochi non rispecchiano il canone dei libri?

La timeline postata mi sembra corretta:

Spoiler

Riguardo al resto, a me pare che l'atmosfera e l'ambientazione descritta nei libri sia stata colta appieno dai 2 giochi.

@Fara: come ho detto a Razj - fidati, NON vuoi sapere lo spoiler che sappiamo noi due e che ci ha rovinato molto della futura sorpresa relativa ai libri. E io l'ho pure letto per sbaglio, bestemmiando, mentre invece l'ha voluto sapere ugualmente dopo che l'avevo avvisato che lo spoiler era huge davvero. , appunto.

Lieutenant Tibù's Avatar

in realtà lo spoiler è il sex tape tra Triss e Ves
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Page 2 of 49 FirstFirst 12345612 ... LastLast