l's mini è meno potente dell's2 vero?
l's mini è meno potente dell's2 vero?
sui 300 il galaxy nexus tutta la vita . Poi gs2 se vi piace è ancora un modello molto valido e vi permette di usare skygo se interessa.
Ultima nota se vi interessa : Huawei ha messo sui 290 euro un cellulare quadcore veramente performante. Mi pare sia il g635 o qualcosa di simile, cercatelo![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Sto valutando di nuovo gnexus per la mia ragazza. Leggo che è fuori produzione o che lo sarà tra poco.
Vale la pena comprarlo ora? rischiamo di non trovare piu pezzi di ricambio?
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
ma il nexus a 300€ è quasi introvabile a meno di offerte folli.
L'sII rimane un signor terminale. Preso in abbonamento appena uscito, dopo anni di uso spacca ancora i culi.
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
allora , ove presente in offerta sotto i 300 euro, se non limitati dalla memoria limitata e dall assenza della radio / skygo , il gnexus rimane ovviamente il miglior acquisto da fare se lo trovate a 270.
sui 300 e con piu espandibilità / compatibilità con skygo vi trovate il gs2 che è stato da pochi giorni aggiornato con JB.
In ultim odal 14 febbraio esce un simpatico Huawei g615 da 300 euro con un quadcore e comparto tecnico di tutto rispetto, fateci un pensiero![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
ma del galaxy s advance che mi dite? ha un hardware leggermente inferiore al GS2 ma si trova a 230-240 euro. E' stato aggiornato a Jelly Bean di recente ed ha una comunità di sviluppatori di tutto rispetto che gli stanno dietro
Per la cronaca hanno rilasciato il Jelly Bean per il Galaxy S2... lo stò scaricando in questo momento (almeno per la versione no-brand).
Magari questo può influenzare la scelta...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
da giovedì scorso in coop a 299 il galaxy s2, ma li han quasi finiti a quanto ho capito.