Siamo tutti un pò noob, ammettiamolo, ma ci sono dei veri maestri di quest'antica arte. Sparate le cose più disastrose viste fare dai novelli daocciani.
Le ultime due chicche dello stesso pg in Darkness Falls (motivo che mi ha spinto ad aprire il post), ovviamente niente nomi...
Gruppo di 3 (io teurgo aria, pala, wiz fire). Pulliamo un avernal quesit e ne scendono due, io mezzo e mi butto a palla su quello tankato dal pala. il wiz, in un colpo di genio, comincia a nukare quello mezzato facendosi bellamente arare con conseguente fuga fino all'uscita !
Poco fa, sempre DF, da cretino puro non mi accorgo di non avere abbastanza mana. Pullo un ara e quando tento di rootarlo mi resiste. Il wiz di cui sopra mi è vicino, quindi io dico help e mi aspetto che lui cominci a nukkare il mob togliendomelo di dosso prima che mi finisca...e invece no, il wiz mi buffa add dmg e dmg shield liv 1, una volta morto il sottoscritto...uccide il mob.
Questo wiz è lo stesso che credeva io potessi ressare e curare, anche il pala lo credeva, magari questa volta pensava fossi un tank bisognoso di più danno melee.
Io ho sparato le mie, sparate le vostre![]()