Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567
Results 91 to 95 of 95

Thread: [MULTI] - Hokuto Musou 2

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by Kahvirel View Post
    EDIT: e non ti commuovi per SHEW??? Dio mio...sono passti uhm...quasi trent'anni (diocristo!) e rimane il mio preferito di tutti.
    Randolk : blblabla gioco commovente fai un tot di personaggi di Ken
    Blinck : Posso sotterrare shew sotto la piramide assieme ad un numero imprecisato di bambini di merda ?
    Randolk : no fai solo i buoni
    Blinck : gioco di merda

Dai su, come ci si fa a commuovere per la morte di un coglione cieco come quello ? Ha meritato di morire come un cane, soffrendo.
    Peccato solo che Souther non fosse cattivo abbastanza
    *WoD Kittens*

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Randolk : blblabla gioco commovente fai un tot di personaggi di Ken
    Blinck : Posso sotterrare shew sotto la piramide assieme ad un numero imprecisato di bambini di merda ?
    Randolk : no fai solo i buoni
    Blinck : gioco di merda

Dai su, come ci si fa a commuovere per la morte di un coglione cieco come quello ? Ha meritato di morire come un cane, soffrendo.
    Peccato solo che Souther non fosse cattivo abbastanza
    Must...resist.....banning....must ...resist.... XD

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    ma come shuralandia quanto straminchia hai giocato peddè. io sono a 17 ore e finally ho crepato raoh di giustezza. ho anche fatto un po' di dream però, non potevo esimermi da provare ryuga e juza
    pergamene sì, ho 1 legame da 4, 2 da 3 e 3 effetti. a lvl alto iniziano a sentirsi.
    shew mi fa troppo gesù cristo sul calvario, sorry. cmq mi commuovo per tutti, pure per thouter che abbraccia il maestro ohgai è___é
    jagger piallato abbastanza facile, raoh a parte qualche grattacapo con thouter e yuda. toki meraviglioso con le tecniche che fanno andare in paradiso e il culo in faccia di mamyia
    ma tu dlc ne hai visti?
    I DLC in EU non li ha visti nessuno grazie alla nuova zelanda e alla tedeschia che non li hanno (fino all'ultimo manco doveva uscire sto gioco, troppoh violentoh), tocca aspettare l'aggiornamento della prossima settimana degli store a meno che non si sveglino prima.

Giocare ho giocato parecchio solo a quello da venerdi' ma non ho fatto ne' dream, ne' online, un cazzo...solo story.

Toki overpowered as fuck, secondo me livellato sara' il piu' forte come allrounder.

Fudo...minchia...qualsiasi cosa tocchi la scoppi XD , peccato che le mosse non siano strafighe perche' come power e' piu' cazzone di Raoh...mo' vediamo Hyou e Kaioh.

L'ho gia' detto che Shew è il migliore?

Shew è il migliore.

Last edited by Kahvirel; 11th February 2013 at 00:44.

Randolk's Avatar

c'è solo lui.

.
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

Finito....vabbeh, finisce come nel manga e nel complesso lascia fuori pochissime robe (Ryu, Koketsu e altre robette).

Amme' m'e' piasciuto, tempo totale 25 ore....ma ora mi sa che ne faro' un altro centinaio tra online e dream mode quindi gg e pienamente soddisfatto.

P.S. Shew è il migliore.

Randolk's Avatar

sì ma tu non hai i dlc

e io gioco con han e tu no
    Spoiler

Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567