BUKKAKEEEEEEEEE!!!!
Orgasmico momento di facial....
Racconto solo il momento finale...il resto stendiamo un velo pietoso con miss al 1 e al 2...
Una lucertolina riesce ad arrivare ad 1 turno di meta, ma si trova in mezzo a 4 miei personaggi...
Il mio super gutterruner viene picchiato e spinto e picchiato, ma sfortunatamente Wilfa era già gommolo per la meta in arrivo e tutto il sangue era li, a farglielo inturgidire e quindi sbaglia e selezione la botta spinta.
Mi spinge il gugger in bocca ad un sauro ma, ho ancora 3 omini vicino per picchiare il suo portatore di palla...
MA ecco, un thrower fa un blocco a 2 su una lucertolina, spinta e lo porta via dalla traiettoria per menare il portatore. L'altro thrower eccolo che blitza e arriva in faccia alla lucertolina ed eccolo li, botta piena la palla schizza via in un turbine di denti e squame di lucertola e finisce diretta in bocca ad un blitzer che stava guardando un sauro negli occhi!!!
MA ecco il genio...SI CACCIANO FUORI LE PALLE!! Vediamo chi sono i giocatori che si differenziano dalla massa, i PRO!!!
Sgancio il gutter dal sauro esco dalla tackle zone e vado al limite massimo del suo movimento. Arriva il momento topico, tiriamo fuori le palle ed eccolo li, il blitzer sfida un lancio al 5 e RIESCEEEEEE!!!!!!!
Presa perfetta e ora il gutter aspetta il blitz del sauro dal quale era scappato che prontamente arriva, ma...fortuna, spinta spinta e wilfa sempre in rage per il coitointerruptus si dimentica dei reroll e...mi spinge ancora più verso la meta il runner. Ovviamente parte una mega cage con il suo big guy, il sauro e una lucertolina mi lasciano il runner chiuso con il solo corridoio libero ma con 3 tackle zone da passare...
E li il giocatore PRO' dice chiaramente, "ecco ora è il momento" il runner flette i muscoli, si lancia e...parte!!! Eccolo, schiva la lucertolina, schiva il sauro, schiva la coda prensile del big guy con le sue due teste intuendone la traiettoria...e si invola...SI INVOLA....SI INVOLA...
ED E' METAAAAAAAAAA!!!!!
Vinta la partita 2-1 contro la sfiga, contro la merda ma il pro rimane un glande prot...
E ora il vecio....