e come aggiungo friends? nella apposita finestra mi da solo un link "cerca amici su facebook" che mi porta a facebook..
e come aggiungo friends? nella apposita finestra mi da solo un link "cerca amici su facebook" che mi porta a facebook..
Ah sai che non lo trovo più neanche io? Magari l'han levato in versioni nuove.
Boh, io lo uso con Facebook e l'integrazione mi piace un sacco.
Stanno cambiando le cose abbastanza in fretta. Quello che dice Marphil pare vero. L'app per iphone/android potrebbe essere disponibile anche col basic. Quello che resta Premium only pare essere, oltre alle alre cose, la possibilità di scaricare le playlist per suonarle offline.
Last edited by Katzenjammer; 13th February 2013 at 15:29.
Ho cercato invano di registrarmi con un account non facebook, ma continuava a mandarmi in mail conferme di registrazione per facebook.
Quindi ho perso la pazienza e cestinato tutto.
una domanda... ma il fatto di ascoltare offline... si intende che e' possibile scaricare il file musicale legalmente e poi piazzarlo in un lettore mp3 tipo?
Lo sto provando free con le prime 48 ore now, sull'ipad mini.
Pz sta app è definitiva. Non mi serve più altro per ascoltare TUTTA la musica che mi serve.
A questo punto qualche domanda sui profili:
- la versione free (con la pubblicità) non può essere utilizzata con il proprio account Spootify su un ipad dopo lo scadere delle 48 ore di premium free?
- per poterlo usare sul tablet devo per forza sottoscrivere 9,99/mese? O anche l'abbonamento da 4,xx basta?
Presumo che si possa rinnovare con una prepagata per tipo 3-4 mesi, poi stoppare se non si è in un periodo di particolare ascolto per poi riprendere successivamente l'abbonamento.
In tal caso, mi sa che mi trovo un impiantino hi-fi decente con la docking per l'ipad mini e sto a posto, ho tutto quello che mi serve![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
mi avevano consigliato anche deezer, comodo perchè non serviva scaricare nulla, però ho notato che di artisti meno famosi, aveva meno roba...
grooveshark era un merdaio.
comodissimo ora per me che ho tutta la musica sull'altro pc che è in attesa di riparazione
searching for free time...
pure sto Deezer non sembra male ed è free (wtf? ma c'è pubblicità? come fanno altrimenti con i diritti?
).
Thx per la segnalazione. Non sono un accanitissimo fruitore di musica, più che altro per questioni di tempo libero, però un servizio del genere anche per un uso saltuario, lo trovo davvero utile.
Valuto un po' la disponibilità di brani rispetto a Spootify.
edit: ah ok c'è il premium anche qui.
Last edited by Glorifindel; 23rd February 2013 at 15:21.
Adoro spotify, fatto subito premium e pensionati i due hd esterni con sopra la musica rippata.
Però ci son alcune mancanze notevoli che mi fan girare le balle. La qualità è ottima e ci sono altre chicche. Fantatsiche le varie colonne sonore, sto ascoltando ora quella di sweeny todd
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
eh ma ho notato che anche con Deezer devo sottoscrivere 9,99 al mese per usarlo sul ipad (dove mi servirebbe il 99% del tempo).
Tanto vale spootify che ha anche una fluidità eccellente.
Piuttosto, non hanno un programma di abbonamento annuale? Tipo sconto del n% se ti abboni per un periodo singolo più lungo?
Ed iTunes? Come vede questo servizio?non gli erode quote di mercato nella vendita di brani? Apple non ha qualcosa di simile in abbonamento?
domanda: ma voi riuscite ad usare gli smartphone come lettori mp3??
associato alle altre normali app che uso (e assicuro che non uso il cell come uno smanettone, anzi!) se uso per ascoltare musica ad esempio per un paio di ore in treno, mi ritrovo con la batteria alquanto scarica...
Altrimenti sarebbe una validissima alternativa ad un qualunque HD esterno...
searching for free time...