Basta. Mi ha perso al 42° flashback nei primi 15 minuti della seconda puntata. BASTA CO STI CAZZO DI FLASHBACK NELLE SERIE TV BASTA dio caro
Basta. Mi ha perso al 42° flashback nei primi 15 minuti della seconda puntata. BASTA CO STI CAZZO DI FLASHBACK NELLE SERIE TV BASTA dio caro
Viste ieri sera le prime 2 puntate a me è piaciuto molto.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Vista la seconda!!! sempre molto interessante![]()
Boh a me sembra completamente inverosimile, poi hanno anche ripetuto 2 volte in 2 puntate lo stesso trick
Spoiler
I 3 attori del triangolo frocesco sono dei caniindegnimammamia.
peddè la prima puntata mi aveva anche ispirato ma sta serie raggiunge livelli di cazzosità che non sperimentavo da tempo. ho dovuto seriamente sforzarmi di finire di vedere la 04.
uppo il rant sui 600 zilioni di flashbacks, tra l'altro messi a cazzissimo in momenti in cui non c'entra un cazzo un flashback
non capite proprio un casso....
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Bene, gli ho dato tante possibilità a questa serie. Sono arrivato alla sesta puntata ma non ce la faccio più. E' una cagata pazzesca. Ad ogni angolo ci sono persone che fanno il doppio gioco, la metà di quelli che appaiono sullo schermo a un certo punto si girano e sparano all'altra metà. Non ha un cazzo di senso. Bah...
In realtà è una metafora per il movimento 5 stelle.
In realtà è la vita come piace a Thorella.
Si parte dal triangolo gayo a quella dove appena giri le spalle te lo abboccano al culo...e a lui gli piasce!!!