Originally Posted by Faeviis
... tu nn potresti mai andare afk durante un inc: "fermi tutti!!! li devo CONTARE!!!"
Ice
![]()
Originally Posted by Faeviis
... tu nn potresti mai andare afk durante un inc: "fermi tutti!!! li devo CONTARE!!!"
Ice
![]()
Originally Posted by Rob
![]()
![]()
Se ne sentiva la mancanza di un thread in sto modo....ah sarebbe bello adesso anche qualche minaccia in rl, un pò di bestemmie assordite tuttifrutti, un qualche ioioio pro&forte...poi che ci manca?
Ah i vagoncini e qualche foto di una bella donna come su GR, almeno anche qua escono i pippaioli che si fotografano il bischero.
Ci ho messo tutto?
Ah
P.S.
Ieri gli Alb erano 90, dopo 10min ancora ero vivo...hanno dovuto chiamare la Pina, la Regina di Tusca, Legione, Draco e alla fine mi hanno ucciso.....
ti lamenti per due gruppi che ti incrociano? 20 persone sono uno zerg? allora non sei mai stato a fare rvr su galahad, dove si parte da mid in 2 party e incroci 5 party alb, party in 3 party e incroci tutta alb...se sei in solo poi meglio che non esci proprio![]()
magari si trovassero solo 2 party che camminano...sono cosi rari![]()
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando
La pina era al centro, si sono messi a braccetto lei, legione e la regina, draco veniva da dietro....mi hanno chiuso in un cerchio stresso, mentre gli alb stavano intorno a loro...ma...cazzo non l'ho visto...Originally Posted by Icestar
Un puppy è apparso sulla testa della pina, è zompato giù e mi ha azzannato al collo uccidendomi...assurdo il puppymaster
acheron e arya mannaggia a voi che nn mi avete avvisato di questi ubah post è__é
z3r0 infinity
cancello tutto va..
se no "creo" altre 10 pagine
cmq fae hai sbagliato a fare un post cosi..
anche se tutta la merda che ti han tirato qc poteva risparmiarsela..
non so la situazione attuale e manco mi frega, ma accusare un "santo" di zergare mi pare ridicolo!
santo = contribuente della coniazione di Vorticess
bah..
c'è qualcosa di morbosamente nostalgico in questo post,talmente trito e ritrito da diventare un post cult...mi ricorda quando cazzeggiavo di+ il primo anno di daoc...
LEONFIR THE HERO 8L4 Deira![]()
MENS SORC 7L7 su Galahad![]()
ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen
faeviis & pioggia tornate nel ghetto.
faeviis ha cagato il cazzo con la sua crociata anti xxx/nemesys e potrebbe pure deletarsi irl.
pioggia invece ha cagato il cazzo con la sua crociata contro cicul facendo da cagna agli altri N su igraine che cacano il cazzo. non capisco xke cicul non segnali sto continuo tartassamento di coglioni non avendo la possibilita di "parlarci" a quattrocchi con sto qua.
my 2 cents
Originally Posted by Shub
... guarda, i puppies sono i + tremendi... con quella loro aria da cucciolotti, in realtà sono dei killers spietati...![]()
... peccato che nn possa "farmene" uno anche io... da noi, in gilda, fanno una brutta fine...![]()
Ice
Buongiorno ho iniziato a leggere il post ieri sera appena sloggato era ad 1 reply adesso 6 pagine in GR style.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Ma questo da dove esce, da un ovetto kinder del '72 pieno di vermi?Originally Posted by Shagaz
KYAAAAAAAAAAAAHAHUAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHUAHOriginally Posted by Shagaz
(non e' che cambiando server si diventa automaticamente piu' bravi e meno zergosi eh?)
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler