Page 2 of 15 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 217

Thread: Pikkoli problemi di kkkuore <3 <3 <3

Lieutenant Commander peluche's Avatar

boh il suo passato è abbastanza chiaro, vero che ha mollato l'ex per me, però diceva proprio di non poter farne a meno. cioè mi raccontavano amici che l'ultima volta che si era presa per qualcuno, per evitare di tradirlo e perché non ce la faceva, era andata dritta da un moroso precedente e glielo aveva detto chiaramente che si era presa di un altro e nn sapeva che fare. questo per far capire che comunque non è una abituata a colpi di testa. tutt'altro. è una con la testa molto sulle spalle. poi per carità, succede di tutto, infatti son già molto realista, so che è praticamente impossibile che la situazione si stabilizzi.

quanto all'autoconvincimento...è quello che le ho detto. scusa ma se fino a 5 min fa dicevi e soprattutto FACEVI certe cose, allora lo facevi apposta, cercavi di sforzarti per far funzionare le cose, sopravvalutavi tutto. e lei...no, assolutamente. tutto ciò che ho fatto e detto è perché lo pensavo veramente e lo sentivo veramente.

quanto alle donne che non dicono mai la verità....sooo true. anche se in questo caso mi sembra difficile, siccome la nostra storia era nata nella menzogna, lei mi ha assolutamente sempre detto tutto, ma tutto tutto, pure cose che una ragazza dovrebbe tenersi per se e non dire al suo ragazzo, o chicchessia. e mentirmi adesso non avrebbe molto senso, cioè glielo detto, tu dimmi davvero che fingevi/hai sopravvalutato tutto/salcazzo, io mi incazzo ma lo accetto...e lei assolutamente negava.

adesso la lascerò nel suo cazzo di brodo fino a fine settimana, se nn si fa sentire la vedrò per chiarimenti, poi oh, la vita continua.

Lieutenant Tibù's Avatar

guarda il lato positivo della cosa, domani è san valentino e tieni a mano dindi per cena+regali

@se nel giro di poco tempo ha fatto così sia con l'ex che con te...cerca di non diventare pazzo,guarda avanti
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Ho capitooooo... Ti diceva cose che non avrebbe detto al suo ragazzo...
    Spoiler

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

che ti aspettavi da una che mentre è innamorata del moroso si mette con te?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    che ti aspettavi da una che mentre è innamorata del moroso si mette con te?
    Ma di cognome fai Carunchio per caso?

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Ma di cognome fai Carunchio per caso?
    non l'ho capita

cmq non dicevo per dire... dagli altri post è palese che questa cerca di autoconvincersi che è seria, solo che nella sua mente c'è tutt'altro e strippa...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

... ma anche te pero', sei in Canada, nella patria della figa e ti vai a prendere una italiana che già ha il ragazzo. E allora ti vuoi male.

Oltre tutto il ragazzo è un tipo abbastanza figo da trovarsi un lavoro a Chicago, per cui se la puo' anche tirare abbastanza perchè la figa la trova comunque e quindi la ragazza per orgoglio suo, vista il disinteressamento dell'ex, comincerà a ripongarlo per la sindrome da ape regina. E perchè vuol far la figa a Chicago.

Nel frattempo il suo ex è la a dire Klatu Verata Nictu per chiudere il portale della figa neggggra che lo scopa fino a spolpargli le ossa. Eventualmente se la sua ex decide di andare in la, la costringerà a threesome e orgie senza fine.

Fondamentalmente, la soluzione a questa situazione è trovare un lavoro a Chicago.

Ipnotik's Avatar

e' una donna lol che cazzo vuoi decifrare
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by yaemon View Post
    Da come si e' comportata con il suo precedente ragazzo direi che gia' aveva messo in chiaro di non essere affidabile per niente, quindi no surprise imho.
    *

sono pienamente d'accordo.

Mi pare il discorso che sento fare a mille miei conoscenti ed amici che trovano la zoccola e credono che smetta di essere zoccola una volta che si mette con loro e poi ci rimangono male se la zoccola resta zoccola e mentre sta con loro zoccoleggia con altri? sperano che con loro sia differente, di "cambiare" le persone
    zoccoleggiava con te mentre stava con un altro cosa ti dice che non zoccoleggia con un altro mentre sta con te? ehhh ma con me e' diverso! (cit.) cazzo battisti ci scriveva le canzoni 50 anni fa.

ah sia chiaro la cosa vale anche al contrario, anche per le mie amiche con il dongiovanni scopacciatore di turno che pensano che la pannocchia venga messa in pensione una volta accasati e poi scoprono che quella sera non c'era calcetto con gli amici

oh sia chiaro non ho nulla contro le zoccole, anzi, ma se una che ho appena conosciuto e sta con un altro mi fa un bocchino la sera che la conosco sicuramente nn mi aspetto che solo per avermi incontrato si sia redenta e possa essere la futura madre dei miei figli ma il punto di partenza e' che con ottima probabilita' farà bocchini ad un altro mentre sta con me.

/paraocchi
    Last edited by McLove.; 13th February 2013 at 22:14.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    ... ma anche te pero', sei in Canada, nella patria della figa e ti vai a prendere una italiana che già ha il ragazzo. E allora ti vuoi male.

Oltre tutto il ragazzo è un tipo abbastanza figo da trovarsi un lavoro a Chicago, per cui se la puo' anche tirare abbastanza perchè la figa la trova comunque e quindi la ragazza per orgoglio suo, vista il disinteressamento dell'ex, comincerà a ripongarlo per la sindrome da ape regina. E perchè vuol far la figa a Chicago.

Nel frattempo il suo ex è la a dire Klatu Verata Nictu per chiudere il portale della figa neggggra che lo scopa fino a spolpargli le ossa. Eventualmente se la sua ex decide di andare in la, la costringerà a threesome e orgie senza fine.

Fondamentalmente, la soluzione a questa situazione è trovare un lavoro a Chicago.
    guarda, cito testualmente "il mio ex non è che fosse proprio bello..anzi..." ed effettivamente è un mezzo catafalco. infatti lei, che è davvero una bella ragazza, era sempre li a mandarmi messaggi tipo che aveva paura che qualcuno mi portasse via da lei, che io ero bellissimo (che poi dove, non son malaccio ma di certo non brad pitt ), che non si capacitava della fortuna di avermi (e non lo diceva solo a me, ma ad amiche)

altra cosa che non capisco, sembrava lei quella più presa dei due. altro che chicago.

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    e' una donna lol che cazzo vuoi decifrare
    you actually have a point

@mc: no guarda, lei proprio zoccola non mi sembra, tutt'altro. già il fatto di essere stata con un mezzo cesso per 3 anni, senza un minimo sbandamento per altri (che ti assicuro la corteggiavano parecchio), rende l'idea. poi oh, magari lo è diventata. però no, anche perché il prototipo lo inquadro subito e lo evito con accuratezza per robe piu di pompini

anzi, lei mi diceva sempre che era preoccupatissima che siccome aveva tradito con me, allora era quel tipo di ragazza.

poi oh, può sempre essere che in realtà sia un persona totalmente diversa da quello che pensavo di conoscere, ma francamente ci credo poco
    Last edited by peluche; 13th February 2013 at 21:46.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    @mc: no guarda, lei proprio zoccola non mi sembra, tutt'altro. già il fatto di essere stata con un mezzo cesso per 3 anni, senza un minimo sbandamento per altri (che ti assicuro la corteggiavano parecchio), rende l'idea. poi oh, magari lo è diventata. però no, anche perché il prototipo lo inquadro subito e lo evito con accuratezza per robe piu di pompini

anzi, lei mi diceva sempre che era preoccupatissima che siccome aveva tradito con me, allora era quel tipo di ragazza.

poi oh, può sempre essere che in realtà sia un persona totalmente diversa da quello che pensavo di conoscere, ma francamente ci credo poco
    il fatto che il suo ex sia un mezzo cesso non vuol dire nulla l'amore e' cieco e l'aspetto fisico per molte ragazze non e' tutto (a differenza dei maschietti che invece gli danno tanto rilievo anzi assoluto rilievo) tra l'altro piu passano gli anni piu ad attrarre e' altro (intelligenza, simpatia , caparbietà, ambizione, rispetto, conto in banca, educazione, saperci fare, non per forza in quest ordine) non solo i pettorali o la mascella squadrata che se ci sono tanto meglio ma da soli non servono a molto.

il mondo e' pieno di cessi che trombano e rimorchiano più dei bellocci, non facciamo finta di essere appena usciti dall uovo.

Non voglio tarparti le ali o prenderti per il culo, ma potresti essere stato un trampolino di lancio per a) mollare il tipo b) rendersi conto che le piace fare un po la "sarta"

insomma una che ha una storia e che la chiude per un avventura (che poi puo diventare anche una storia eh ma all inzio e' un avventura pochi cazzi) ma che dopo qualche mese gia si fa 314 pippe prima la perdi prima rinizi a campare.

io non ci credo ai dubbi e le minchiate due persone che si vogliono bene stanno insieme se sorgono 314 pippe allora qualcuno staparlava o e' rimbambito ed in ogni caso e' un win win levarselo dai coglioni.

sulla sua "preoccupazione" del tradimento cosa ti aspettavi che ti venisse a dire "sai ho scoperto che mi piace il pisello"?

mi spiace essere crudo ma devi mettere in conto che tu possa essere il "next chicago guy" metti questo rischio da una parte cosa che stando al suo comportamento pregresso e' un ottimo indizio su come si e' già comportata, e tutto il resto dall altro e poi vedi se ti conviene continuare o prendere la palla al balzo.
    Last edited by McLove.; 13th February 2013 at 22:15.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

Ancora non ho letto le risposte altrui ma:

lei non dice nulla al moroso all'inizio
    E poi ti fanculi il cervello....ma che cazzo ti aspettavi scusa?
    Che avesse fatto cosi' perche' sei l'uomo piu' incredibile che abbia mai camminato il pianeta?

Sorry eh per il reality check....non c'e' cattiveria ma 2 o 3 le ho viste.

Mi sembra tanto una di quelle storie dove un'uomo ci cade dentro a piedi pari senza guardare da fuori.....o che credono alle mega frasone d'amore
    messe li' a giustificre un comportamento o ai vari "io un cazzo come il tuo non l'ho mai vistohhh!" dopo che si sono fatte svangare nei primi 5 minuti di conoscenza al posto di dare la mano.

Il problema è appunto che un uomo tende a credere alla lusinga, specialmente poi se ci investe di suo.

No davvero, scusami...pero' insomma, guardala in 3za persona.

Poi magari è tutto vero e le si e' sfanculato il cervello perche' e' completamente rincoglionita d'amore vero per te eh...solo che e' un tantino meno probabile, senza voler togliere nulla a te.

Fonte: anni e anni di lavoro dietro ai banconi dei locali di notte
    Last edited by Kahvirel; 13th February 2013 at 22:36.

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    il fatto che il suo ex sia un mezzo cesso non vuol dire nulla l'amore e' cieco e l'aspetto fisico per molte ragazze non e' tutto (a differenza dei maschietti che invece gli danno tanto rilievo anzi assoluto rilievo) tra l'altro piu passano gli anni piu ad attrarre e' altro (intelligenza, simpatia , caparbietà, ambizione, rispetto, conto in banca, educazione, saperci fare, non per forza in quest ordine) non solo i pettorali o la mascella squadrata che se ci sono tanto meglio ma da soli non servono a molto.

il mondo e' pieno di cessi che trombano e rimorchiano più dei bellocci, non facciamo finta di essere appena usciti dall uovo.

Non voglio tarparti le ali o prenderti per il culo, ma potresti essere stato un trampolino di lancio per a) mollare il tipo b) rendersi conto che le piace fare un po la "sarta"

insomma una che ha una storia e che la chiude per un avventura (che poi puo diventare anche una storia eh ma all inzio e' un avventura pochi cazzi) ma che dopo qualche mese gia si fa 314 pippe prima la perdi prima rinizi a campare.

io non ci credo ai dubbi e le minchiate due persone che si vogliono bene stanno insieme se sorgono 314 pippe allora qualcuno staparlava o e' rimbambito ed in ogni caso e' un win win levarselo dai coglioni.

sulla sua "preoccupazione" del tradimento cosa ti aspettavi che ti venisse a dire "sai ho scoperto che mi piace il pisello"?

mi spiace essere crudo ma devi mettere in conto che tu possa essere il "next chicago guy" metti questo rischio da una parte cosa che stando al suo comportamento pregresso e' un ottimo indizio su come si e' già comportata, e tutto il resto dall altro e poi vedi se ti conviene continuare o prendere la palla al balzo.
    no vabbe ovvio che l'aspetto fisico è secondario, era solo x sottolineare come non fosse una persona frivola.

per il resto, non posso che darti ragione.

@kahvirel: vabbe non gli ha detto nulla per una decina di giorni, continuava a lanciargli indirette e cercare di fargli capire che c'era qualcosa che non andava ma lui nulla, e così poi gliel'ha detto.

Quote Originally Posted by McLove. View Post

Cazzo up.

guarda, cito testualmente "il mio ex non è che fosse proprio bello..anzi..." ed effettivamente è un mezzo catafalco. infatti lei, che è davvero una bella ragazza, era sempre li a mandarmi messaggi tipo che aveva paura che qualcuno mi portasse via da lei, che io ero bellissimo (che poi dove, non son malaccio ma di certo non brad pitt ), che non si capacitava della fortuna di avermi (e non lo diceva solo a me, ma ad amiche)

altra cosa che non capisco, sembrava lei quella più presa dei due. altro che chicago.
    Per figo non intendevo FIGO alla Brad Pitt. Intendevo uno che è abbastanza credibile da riuscire a convincere una azienda a prenderlo a lavorare a Chicago. Puo' anche aver la faccia da catamarano poi, ma intanto si trombava quella ragazza prima di te, per 3 anni.

E la reazione "composta" vuol dire che il tizio già è scafato. Come t'è stato detto, guardale in terza persona.

E lei è frivola, cioè ma ti pare che butti via un rapporto di 3 anni, cosi', perchè c'hai il conondrum, lol.

La reazione "composta" è quella di uno che ha avuto la conferma di star a perdere del tempo. Chicago c'ha delle belle gnocche secondo me.

Fosse successo a me quello che è successo a quel tizio, avrei brindato a bacco e poi mi sarei trombato tutto quello che passava: unico limite, "basta che cammini...." respirare è già troppa grazia Sant'Antonio.
    Last edited by Alkabar; 13th February 2013 at 22:45.

Page 2 of 15 FirstFirst 12345612 ... LastLast