boh il suo passato è abbastanza chiaro, vero che ha mollato l'ex per me, però diceva proprio di non poter farne a meno. cioè mi raccontavano amici che l'ultima volta che si era presa per qualcuno, per evitare di tradirlo e perché non ce la faceva, era andata dritta da un moroso precedente e glielo aveva detto chiaramente che si era presa di un altro e nn sapeva che fare. questo per far capire che comunque non è una abituata a colpi di testa. tutt'altro. è una con la testa molto sulle spalle. poi per carità, succede di tutto, infatti son già molto realista, so che è praticamente impossibile che la situazione si stabilizzi.
quanto all'autoconvincimento...è quello che le ho detto. scusa ma se fino a 5 min fa dicevi e soprattutto FACEVI certe cose, allora lo facevi apposta, cercavi di sforzarti per far funzionare le cose, sopravvalutavi tutto. e lei...no, assolutamente. tutto ciò che ho fatto e detto è perché lo pensavo veramente e lo sentivo veramente.
quanto alle donne che non dicono mai la verità....sooo true. anche se in questo caso mi sembra difficile, siccome la nostra storia era nata nella menzogna, lei mi ha assolutamente sempre detto tutto, ma tutto tutto, pure cose che una ragazza dovrebbe tenersi per se e non dire al suo ragazzo, o chicchessia. e mentirmi adesso non avrebbe molto senso, cioè glielo detto, tu dimmi davvero che fingevi/hai sopravvalutato tutto/salcazzo, io mi incazzo ma lo accetto...e lei assolutamente negava.
adesso la lascerò nel suo cazzo di brodo fino a fine settimana, se nn si fa sentire la vedrò per chiarimenti, poi oh, la vita continua.