Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 18 of 18

Thread: [TP] Sbagliando s'impara...

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

Quote Originally Posted by McLove
    21 in piu' per ogni cast che t'arriva per il numero dei maghi, 21 in piu' per ogni colpo di arma che t'arriva per il numero dei tank che ti menano (se becchi picchiere o i Lw o spear ed oltretutto con chain hai malus su perf su cui dovresti avere per razza 29) molto piu che 21 in piu per ogni strego che ti fa lifetap o dd (body dovresti per razza arrivare a 31) fatti i conti con la matematica e vedi che 200 pf in piu ti servono ad un cazzo.

diglielo , io ormai mi sono arreso con certi soggetti

body e' pure il cc del bardo eh erfi

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Erfico
    la matematica non è un opionione
    se hai tank al culo meglio aver + pf
    se hai solo maghi contro puoi anche aver le res alte ke cambia un cazzo

ti parlo da middo dove purtroppo le res castate non esistono (so ke su alb i chierici sono pochi etc etc non fraintendermi... ma i pochi che ci sono le res le hanno giuste sulla linea giusta... su mid le res buone sono sulla linea augmentation dell'healer.. linea inutilizzata in pratica) e arrivare ad avere 3000 pf mi salva + il culo ke avere 26% anzichè 23%
    scusa se gia' nn te le castano gli healer non e' un motivo in più per capparle ???

Ensign Anywyn's Avatar

Quote Originally Posted by McLove
    21 in piu' per ogni cast che t'arriva per il numero dei maghi, 21 in piu' per ogni colpo di arma che t'arriva per il numero dei tank che ti menano (se becchi picchiere o i Lw o spear ed oltretutto con chain hai malus su perf su cui dovresti avere per razza 29) molto piu che 21 in piu per ogni strego che ti fa lifetap o dd (body dovresti per razza arrivare a 31) fatti i conti con la matematica e vedi che 200 pf in piu ti servono ad un cazzo.

Mi avete chiamato?

Quote Originally Posted by Mirera/Sekhmet
    scusa se gia' nn te le castano gli healer non e' un motivo in più per capparle ???
    NOn fa na piega

Quote Originally Posted by Hasley
    Boskov: goal è quando palla entra
    Che mito quest'uomo ...
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Page 2 of 2 FirstFirst 12