Poteva trovare un modo migliore per dirgli che era finita.
azz ottima scusa direi !!
Ora chiunque mi ronza nei pressi basta che dico "eh sai pensavo fosse un aggressore" ... bene bene...
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
afrikaans.
fanno notizia solo i ragazzotti statunitensi che fraggano la gente nei college. perchè l'ha fatto pistorious, ma il più tranquillo monaco zen lì gira con un m16.
Spoiler
si va beh le armi ma che se spara alla gente senza manco vedere chi è ?
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
nn so come sia la legge in sud africa ma qua te fai 15 anni di galera pure se era un ladro
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Orsù ragazzi. Cosa ci ha insegnato L4D? Bisogna sempre mettere una torcia sopra le armi.
Azz forse l'aveva spenta per la witchfriend?
se era armato no...cmq....la pula ha dei seri dubbi...certo lei aveva tweettato "come sorprendere il proprio amato"...e l'hai sorpreso si...
Era pure una bella figa per uno che non poteva fargli nemmeno un footjob
http://www.corriere.it/esteri/foto/0...7cbfcd.shtml#7
Ho provato a cercare reeva steenkamp sexy shooting, ops :rofl:
si ma parliamo del fatto che gli devono tagliare i coglioni per aver ucciso una cosi
link
veramente... O sapeva di un suo tradimento, o si sentiva tradito perchè complessato per via della menomazione fisica...
ma se poi lei era la sua fidanzata mi pare pure normale che lo andasse a trovare pz; sai che altre persone hanno le chiavi di casa tua e spari senza sapere a chi?
Non ci credo tanto nemmeno io all'incidente.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394