Page 5 of 15 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 217

Thread: Pikkoli problemi di kkkuore <3 <3 <3

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

imo non esistono tattiche in "amore"

La cotta o infatuazione è una cosa bellissima, ma come diceva De Andrè l'amore da strapparsi i capelli ha una data di scadenza, poi è l'affinità e quello che siamo ad emergere, non son le donne ad essere complicate, è la coppia che lo è, perchè ogni individuo per fortuna è unico, lei è fatta in un modo, può essere che desideri entrare ed uscire dalla tua vita come le pare, può essere che tu non le piaccia abbastanza, può essere che non sa quel che vuole, può essere di tutto, ma la verità alla fine sbuca sempre, e starà solo a te decidere come viverla, non pianificare e lasciarti affliggere da congetture inutili, se le piaci avrete l'occasione di un futuro insieme, diversamente vivrai facendotene una ragione. L'amore o quel che ogni individuo intende personalmente per amore è una cosa bellissima, ma a volte può essere molto dolorosa, secondo me l'atto più grande che si può far per "amore" è lasciar andare la persona amata, tempo fa' la ragazza con cui stavo e a cui volevo davvero bene ma non ero più "innamorato" o comunque volevo qualcosa di diverso, capì questo mio stato emotivo, aspetto un po' di tempo senza mettermi pressioni ma vivendo il nostro rapporto come se nulla fosse, capì che non c'era un qualcosa di sbagliato ma che semplicemente volevo evadere e non vivevo bene la nostra storia, la volevo finire ma mi ero adagiato, e quindi solo a quel punto mi lasciò senza mettermi alle corde, senza chiedere troppe spiegazioni, capì e mi lasciò con dolcezza, lei probabilmente ne soffrì molto, questo è stato il più grande gesto d'amore che ho mai ricevuto.

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    il mestolo.
    lo schiaffo si dimentica.
    un mestolo nel grugno è per sempre.
    hai vinto tutto
    gratz.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Peluche..
    prima di tutto mi dispiace per la tua "sofferenza" ma come si dice, shit happens

secondo me?
    secondo me lei e da quando ha mollato il moroso ( che ha avuto la reazione "composta" ) che pesa la storia con te e quella che era con lui.
    lui ha avuto una reazione "composta", e ha insinuato il tarlo, l'unico potere che abbiamo nei confronti delle donne, il DUBBIO.
    era presa da te, probabilmente lo è ancora, ma INGIGANTISCE e enfatizza il tutto per convincersi di aver fatto la scelta giusta, di non aver fatto un colpo di testa a cazzo di cane e buttato via una storia dove stava " costruendo" qualcosa ( quanto gli piace il termine "costruire"...)

Vuoi un consiglio? è andata, accanna.
    la minuscola % che hai di recuperare la cosa è legata alla tua reazione, salva la dignità, ti ricorderai le grandi scopate e senza rimorsi, e lei ti ricorderà come un uomo.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Si tutto giusto Baka ma cmq se riesce a trovare la forza di tagliare subito senza strascichi infiniti spero anche trovi il tempo per un singolo piccolo ma dovuto sacro colpo del mestolo di randolk, davvero pelu se lo fai sei il vendicatore mio e credo di tanti altri, ci dimentichiamo per i secoli a venire che sei un gobbo di merda.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Verci's Avatar

needo consigli:

meglio questo: http://tw.gs/YyR4cZ
    oppure questo: http://tw.gs/YyR4ca

non so voi, ma a me il fascino del legno di faggio lascia un po' di perplessità sulla durate nel lungo periodo...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Zaider's Avatar

Personalmente sono un tradizionalista

sul grugno deve fare malerrimo
    gratz.

Petty Officer 2nd Class PuPpEt's Avatar

Ho letto fino a quando hai scritto che hai conosciuto "l'italiana" e mi son fermato. Quindi ho immaginato la dinamica di cosa potesse succedere. Ho continuato a leggere e ho azzeccato ogni cosa.
    Sei semplicemente incappato nella comune donna socio-clone italiana traviata nella mente inconscia by i media (nel corso dell'evolversi della storia della società italiana), dove all'estero diventa realista, e come torna in madre patria tutti i suoi ricettori sociali si attivano istant e l'epopea delle pare, schermi e muri vari si innalza sempre di più.

Mollala, te la sei giocata male.
    Tu sei un ridere.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by PuPpEt View Post
    Ho letto fino a quando hai scritto che hai conosciuto "l'italiana" e mi son fermato. Quindi ho immaginato la dinamica di cosa potesse succedere. Ho continuato a leggere e ho azzeccato ogni cosa.
    Sei semplicemente incappato nella comune donna socio-clone italiana traviata nella mente inconscia by i media (nel corso dell'evolversi della storia della società italiana), dove all'estero diventa realista, e come torna in madre patria tutti i suoi ricettori sociali si attivano istant e l'epopea delle pare, schermi e muri vari si innalza sempre di più.

Mollala, te la sei giocata male.
    uhm...yeah. ower:
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

non ho intenzione di perdere la dignità, ma semplicemente di capire, ma perché serve a me. se poi nn succederà...pazienza.

Bortas's Avatar

LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

non ho intenzione di perdere la dignità, ma semplicemente di capire, ma perché serve a me. se poi nn succederà...pazienza.

capire is overrated

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    capire is overrated
    vabbe ma lo devo a me stesso. sta storia per me aveva davvero del potenziale importante, evidentemente mi son sbagliato, ma voglio capire dove.

Nazgul Tirith's Avatar

vuoi capire una decisione del genere presa da una donna? Sii serio con te stesso e proprio a te stesso te non devi un cazzo.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Verci's Avatar

anyway è tutto cazzosbagliato dall'inizio...

sei nel fottuto canada.
    trovati una sminkiamandrappognocca canadese e ingravidala.
    la sposi.
    prendi passaporCo con la foglia rossa.
    bruci passaporto italiano.

All'estero ti cerchi una italiana...

mi era sfuggito questo particolare... hai cannato dal primo momento PD...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Verci View Post
    anyway è tutto cazzosbagliato dall'inizio...

sei nel fottuto canada.
    trovati una sminkiamandrappognocca canadese e ingravidala.
    la sposi.
    prendi passaporCo con la foglia rossa.
    bruci passaporto italiano.

All'estero ti cerchi una italiana...

mi era sfuggito questo particolare... hai cannato dal primo momento PD...
    Ecco vedi, ti viene ripetuto.

Torna in Canada Peluche, e lascia perdere sta tizia che è li che pondera Chicago e il catafalco dalle reazioni composte.

Page 5 of 15 FirstFirst 123456789 ... LastLast