Page 10 of 10 FirstFirst ... 678910
Results 136 to 141 of 141

Thread: Il curioso caso del M5S

Warrant Officer Drugnon's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    Vuoi aggiornarti?Vai negli usa , in uk e negli altri paesi all'avanguardia , non vai all'ordine professionale degli avvocati di padova a fare il compitino.
    In Inghilterra (come in altri paesi) per gli ingenieri c'e' questo: http://www.theiet.org/

Per alcune posizioni di lavoro (senior/lead engineer, project manager) avere lo stato di chartered engineer e' quasi obbligatorio, per diventare chartered caghi soldi e li caghi anche per mantenere lo status di chartered engineer.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Gli ordini nn servono ad un cazzo... Pazzo il tuo caso è una eccezione ma nn la regola e sopratutto fattibile anche senza l'ordine.
    Servono solo a cacarti soldi loro e le merde dell'enpaf

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Drugnon View Post
    In Inghilterra (come in altri paesi) per gli ingenieri c'e' questo: http://www.theiet.org/

Per alcune posizioni di lavoro (senior/lead engineer, project manager) avere lo stato di chartered engineer e' quasi obbligatorio, per diventare chartered caghi soldi e li caghi anche per mantenere lo status di chartered engineer.
    E' ot:

The IET.

Ci mandammo una applicazione una volta per un tender presentato a Londra, presero l'amico del presentatore ahhaha.

Certe cose sono uguali ovunque.

IT:
    Ma quello è per trovare commissioni/fare lavori, sei associato e quindi essendo conosciuti ti chiamano. Non penso che fai il compitino tipo l'esame di stato. Da che ricordo, la con la laurea sei abilitato.

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Io appartengo ad un ordine (giornalisti pubblicisti) e sono fermamente convinto che il mio ordine non serva ad un cazzo.

Non posso parlare per altri ordini , li conosco sommariamente, ma quello dei giornalisti è inutile, dannoso e fonte solo del peggiore nepotismo, se gli altri sono ridotti come questo siamo a posto....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Warrant Officer Drugnon's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Ma quello è per trovare commissioni/fare lavori, sei associato e quindi essendo conosciuti ti chiamano. Non penso che fai il compitino tipo l'esame di stato. Da che ricordo, la con la laurea sei abilitato.
    No con la laurea puoi iscriverti come associato.

Per lo stato di chartered engineer devi essere "raccomandato" da almeno un altro chartered engineer e devi fare una sorta di esame/colloquio per provare che sai il fatto tuo

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    stesso ragionamento di chi mise su hitler
    bastava non ce l avesse con gli ebrei e conquistava il mondo

Page 10 of 10 FirstFirst ... 678910