sono riuscito a tornare in possesso del mio account! la Sw devo dire veramente ke fa miracoli in questi casi ! grazie agli amici ke mi hanno aiutato con la mythicin particolare a uno ke nn posso fare nomi
![]()
sono riuscito a tornare in possesso del mio account! la Sw devo dire veramente ke fa miracoli in questi casi ! grazie agli amici ke mi hanno aiutato con la mythicin particolare a uno ke nn posso fare nomi
![]()
huhuhuhuuuuuhuhuhhuhh
ps : Fear brutto ladro di merda succhiami la fava
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Truoi resti sempre gay,cqm congratz e sii piu' diffidente la prossima volta![]()
buona fortuna![]()
On DAoC USA: Merlin
.: ¤ Seevine ¤ Inconnu Cabalist ¤ RR6 <Off>
Chi Bestemmia non Ragiona
Chi Ragiona non Bestemmia
...
...
![]()
Originally Posted by Oversound
scusa ma..
sicuro di essere stato sincero con me quando mi dicesti che il pg, il wiz nn aveva la sw e che a quello a cui hai dato il pally l'hai dato senza sw?![]()
scommetto che il vekkio proprietario del tuo wiz s'è riordato la sw !![]()
vero?![]()
Originally Posted by East
leggi tra le righe....
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
se è cosi pensa il vekkio proprietario glielo poteva Ciulare a piacimento.. lolOriginally Posted by Cicul
vatti a fidare di sti amerikani!
no no ragazzi, facciamo ordine, dunque :
1) l'americano con cui ha scambiato tempo addietro è na persona correttissima, oserei dire che la maggior parte degli " scammer " è di nazionalità italiana ( oppure figli di emigrantiok sta battuta era pessima....lo so lo so )
2) Il tipo che ti ha chiesto buff STAMATTINA era il ladro di nome Fear che fingeva di essere americano per far ( tiè ) finta di aver venduto l'account ( madonna quanti giri di parole ).
il pagliaccio gioca anche su hib lancelot, l'ho sendato e faceva finta di essere americano anche lì...bla che tristezza.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
direi lascio spazio alle ultime spiegazioni e chiudo però ragazzi o diventa un casino... nn finite nel flame o in facili generalizzazioni mentre son via pls![]()
Sarebbe bello, a fronmte di fatti cosi' conclamati, che mi facessi sapere su Hib Lance come si chiama il tizio, giusto per sapere con chi si ha a che fare, anche in PM se vuoi. GrazieOriginally Posted by Cicul
Rob
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
Per fortuna è andato tutto bene anke se purtroppo il £%$%&"&£% (mi autocensuro) gli ha deletato alcuni pg su quell'account tanto x fare il fico...l'unico consiglio è di NON far provare gli account in vendita a nessuno a meno di sapere con ki state scambiando...stavolta si è salvato con la "SW" (leggere tra le righe) ma non succede sempre anke xké lui di inglese capisce na fava ed è solo grazie all'aiuto di gente in gilda da me ke son riusciti a contattare la Mythic (ke geni ke ho in gilda).
p.s:se non lo fate provare proprio l'account sarebbe meglio...
p.s.2:è da ieri ke kiedo a Cico di darmi il nick del tipo di Lance...devo sendarlo con 500pg diversi x sfancularlo 1 po![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Cri rischi il ban anche se lo insulti in ita sta attento.Originally Posted by Sylent