ultime news

ovviamente avete ragione voi
ieri sera mi risponde e mi dice che siccome era in trasferta, arrivava più tardi e si era alzata alle 5 del mattino e avrebbe dovuto farlo anche il giorno dopo, ma non c'era problema se volevo vederla, solo sarebbe stata rincoglionita.
io le dico, testualmente: facciamo un'altra volta, buon we. lei comincia a mandare messaggi: scusa, voglio davvero che chiariamo, è il minimo che posso fare, sarai incazzatissimo e non voglio passare per la stronza ma davvero oggi è stato un giorno di cacca. io non rispondo. allora lei dopo un po' mi chiama tutta agitata, davvero io non voglio che pensi che sono una stronza blablablabla. io la liquido in 3 secondi e chiudo.
dopo un po altri messaggi: come stai? io lo so che penserai che ti ho preso in giro blablabla, se vuoi odiarmi fallo pure non mi importa se ti aiuta a stare meglio. io: vaffanculo.
stanotte altri messaggi: tu sei l'uomo che tutte le donne vorrebbero avere, guarda quanti amici che hai, sei speciale, chiunque ti conosca sa subito quanto sia speciale, sulla carta siamo fatti l'uno per l'altro ma io adesso non sono vera non ti farei felice e non so perché. questo il sunto. io ovviamente non rispondo.
stamattina altri messaggi che oggi non riesce perché è di nuovo in trasferta a reggio e quindi si ferma la il we.
io non rispondo nè ho intenzione id farlo, ovviamente avevate ragione voi. se vuole mi contatterà lei, senno, pazienza.
stasera seratona fino all8 del mattino e fanculo