Page 9 of 15 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast
Results 121 to 135 of 217

Thread: Pikkoli problemi di kkkuore <3 <3 <3

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Ho aperto il treahd solo per leggere le perle di Thor.... altrochè la posta del cuore... Thor n°1 !!!
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ma che picchiala...

Prendila a pisellate e quando sei venuto, ovviamente senza aspettarla...alzati ed esci...la lasci nel letto li senza una parola. Poi torni a casa la mattina sbronzo come un cocomero...dopo ovviamente essere uscito con gli amici.

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ultime news ovviamente avete ragione voi

ieri sera mi risponde e mi dice che siccome era in trasferta, arrivava più tardi e si era alzata alle 5 del mattino e avrebbe dovuto farlo anche il giorno dopo, ma non c'era problema se volevo vederla, solo sarebbe stata rincoglionita.

io le dico, testualmente: facciamo un'altra volta, buon we. lei comincia a mandare messaggi: scusa, voglio davvero che chiariamo, è il minimo che posso fare, sarai incazzatissimo e non voglio passare per la stronza ma davvero oggi è stato un giorno di cacca. io non rispondo. allora lei dopo un po' mi chiama tutta agitata, davvero io non voglio che pensi che sono una stronza blablablabla. io la liquido in 3 secondi e chiudo.

dopo un po altri messaggi: come stai? io lo so che penserai che ti ho preso in giro blablabla, se vuoi odiarmi fallo pure non mi importa se ti aiuta a stare meglio. io: vaffanculo.

stanotte altri messaggi: tu sei l'uomo che tutte le donne vorrebbero avere, guarda quanti amici che hai, sei speciale, chiunque ti conosca sa subito quanto sia speciale, sulla carta siamo fatti l'uno per l'altro ma io adesso non sono vera non ti farei felice e non so perché. questo il sunto. io ovviamente non rispondo.

stamattina altri messaggi che oggi non riesce perché è di nuovo in trasferta a reggio e quindi si ferma la il we.

io non rispondo nè ho intenzione id farlo, ovviamente avevate ragione voi. se vuole mi contatterà lei, senno, pazienza.

stasera seratona fino all8 del mattino e fanculo
    aspetta, dalle tempo per chiarirsi le idee, 99% tanto ti scriverà. Vuole sentirti perchè ha una paura fottuta di perderti

Ma tu fatti una tua vita, vedrai che vivrai meglio

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Cioè....Ti molla la tipa senza dirti phèèèèè ma solo sparendo. A BloodBowl fai cacare e prendi le botte....io dico solo una cosa...chiama Shanez e infilagli la lingua nel retto e poi suicidati!!!
    Il mio rattogre ti aprirà in 2 come una mela.
    gratz.

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Ma che picchiala...

Prendila a pisellate e quando sei venuto, ovviamente senza aspettarla...alzati ed esci...la lasci nel letto li senza una parola. Poi torni a casa la mattina sbronzo come un cocomero...dopo ovviamente essere uscito con gli amici.
    this...

mi pare chiaro che ormai merita solo sani colpi pisello e cumshottate in da faceh senza ritegno.

Una volta finito le passi la sua maglietta per pulirla e te ne vai.
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Randolk's Avatar

c'è talmente tanta badassaggine in this thread che se faccio un altro refresh mi cresce un secondo cazzo.
    Spoiler

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by Kahvirel View Post
    No preoccuparti, io, wolfo e crescent stiamo gia' rastrellando la citta' armati di mestolo.
    una scena tipo questa

--->
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    c'è talmente tanta badassaggine in this thread che se faccio un altro refresh mi cresce un secondo cazzo.
    E lasciaci sfogare almeno qua....che lui non ha commesso il nostro eVVoVe....è ancora single!!! ovviamente mi moglie non legge il forum

Warrant Officer Drugnon's Avatar

Come diceva un mio saggio amico:

"se non da il culo e non ingoia non puo' essere vero amore."

Petty Officer 2nd Class PuPpEt's Avatar

Devi farti vedere neutrale, spalma disinteresse e interesse. Devi entrare nell'ottica che non te ne frega una minchia lei, perchè ne hai altre 1000 se e quando vuoi, e piuttosto che mandarla a fanculo che non serve a una bega, la metti a 90°, visto che puoi. Non la stai cagando e guarda come ti cerca. E' la classica teoria del gatto
    Tu sei un ridere.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Mez View Post
    aspetta, dalle tempo per chiarirsi le idee, 99% tanto ti scriverà. Vuole sentirti perchè ha una paura fottuta di perderti

Ma tu fatti una tua vita, vedrai che vivrai meglio
    Quote Originally Posted by PuPpEt View Post
    Devi farti vedere neutrale, spalma disinteresse e interesse. Devi entrare nell'ottica che non te ne frega una minchia lei, perchè ne hai altre 1000 se e quando vuoi, e piuttosto che mandarla a fanculo che non serve a una bega, la metti a 90°, visto che puoi. Non la stai cagando e guarda come ti cerca. E' la classica teoria del gatto
    giusto.

effettivamente ieri sera, quei messaggi me li ha mandati dopo che avevo pubblicato un pò di foto del master che ho casualmente ritrovato ieri sera, dove ero con una bella tonnellata di fighe

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    eheheh infatti i generali patton delle strategie d'ammmorehh sono sempre un must
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Brcondor's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ma quale pelato pd

comunque avete ragione.

ma il fatto è che non sono innamorato. preso si, ma non innamorato. solo che ci speravo vista la nostra sintonia, la sua gnoccaggine, ed il fatto che fossimo totalmente compatibili.

mo voglio dirgli due paroline e stop, è vero sto cercando di difenderla a tutti i costi ma giusto perché mi piacerebbe chiudere questa storia, che è chiusa, con dei buoni ricordi. stop.
    Come han già detto altri... alla fine ti sei messa con una che senza apparente motivo ha piantato dall'oggi al domani il ragazzo con cui stava magari da anni. Era ragionevole pensare che avrebbe fatto lo stesso con te, ossia piantarti dall'oggi al domani senza particolari motivi.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Ma parliamo di cose serie: vogliamo le foto della tizia, così possiamo farci un'idea migliore della situazione.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Giusto!!! Magari vedendo come fa la "sarta" è passata pure dalle nostre parti...

PISELLATEEEEEEEEhhhhhh

Page 9 of 15 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast